Venerdì 2 Dicembre 2022

Tamma Angel Manfredonia: è tempo di playoff

0 0

Domenica 26 marzo, ore 20 in punto, al PalaScaloria gara 1 del primo turno di PlayOff della C Silver. Avversario ‘tosto’ per il team sipontino che affronterà il Basket Francavilla

Ci siamo. È tempo di PlayOff in casa Tamma Angel Manfredonia, che domenica sera inizia il proprio cammino in questa fase affrontando il Basket Francavilla di coach Alessandro Di Pasquale.

Durante la regular season una vittoria e una sconfitta con questo avversario per il team di Coach Ciociola. Ma i numeri e le statistiche contano poco di fronte alle emozioni e al sapore particolare dei match di PlayOff, che hanno una storia tutta loro, non paragonabile ai match di regular season.

 

All’inizio del campionato probabilmente in pochi avrebbero scommesso che avremmo disputato i PlayOff – ha commentato Pasquale Aulisa, Dirigente Responsabile Basket Angel Manfredoniae invece siamo qui. Domenica inizieremo questo cammino affrontando un team giovane, ma compatto e di esperienza, un avversario di tutto rispetto. La squadra del Basket Francavilla può contare su un gruppo di atleti che, nonostante la giovane età, ha avuto esperienze in categorie superiore. Scendiamo in campo con la consapevolezza che sarà un match difficile per entrambi, nel quale non si dovrà mai abbassare la guardia. Sarà un match avvincente”.

 

La Tamma Angel Manfredonia dà appuntamento ai propri tifosi e a tutti gli appassionati di basket della provincia per domenica 26 marzo. Palla a due alle ore 20.00 in punto.

 

Arbitreranno l’incontro i sigg.: Mauro Simone Porcelli di Corato (primo arbitro) e Vincenzo Giordano di Bari (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

 

Calendario del turno

Match di andata: domenica 26 marzo 2017 (PalaScaloria di Manfredonia)

Match di ritorno: giovedì 30 marzo 2017 (Francavilla)

Eventuale match di spareggio (la “bella”): domenica 2 aprile 2017 (PalaScaloria di Manfredonia)
Accoppiamenti

N.P. A Pasca NARDO’ vs O. CERIGNOLA

Cestistica OSTUNI vs Action Now! MONOPOLI

N.P. CEGLIE 2001 vs MOLA New Basket 2012

Tamma Angel MANFREDONIA vs Basket FRANCAVILLA

 

Ciascun turno di PlayOff si disputerà al meglio delle 3 partite. Dopo il match di domenica 26 marzo, la Tamma Angel Manfredonia andrà a Francavilla giovedì 30 marzo. L’eventuale “bella” si disputerà al PalaScaloria domenica 2 aprile.  La squadra vincente affronterà nel secondo turno la vincente fra Andrea Pasca Nardò e O. Cerignola.

 

 

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

 

 

Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO