Venerdì 29 Marzo 2024

Una bella realtà: la New Team Donia Calcio a5 femminile

0 0

L’avventura sportiva  intrapresa dalle splendide ragazze della New Team Donia è giunta quasi al traguardo.

Armate da una sorprendente volontà, il gruppo delle amazzoni del calcio a5  hanno superato se stesse nella giornata di oggi.

Impegnate sul doppio fronte della solidarietà e nel campionato, hanno saputo dare il meglio come hanno sempre fatto.

Un gruppo che ha visto la sua formazione qualche mese fa, composto da un nutrito numero di ragazze che si sono avvicinate a questo sport solo per passione, ma come noi sappiamo oltre alla passione ci vuole tecnica, impegno, allenamento e costanza.

Lo staff tecnico della New Team Donia composto dal mister Rino Maccione, dal preparatore dei portieri Brigida Paolo e dal collaboratore Franco Mancini, hanno saputo lavorare riuscendo ad opporsi alle più affermate e consolidate squadre avversarie riuscendo a metterle spesso in difficoltà.

Purtroppo il risultato non è stato sempre favorevole come oggi, infatti sono state sconfitte  contro il Foggia 5 a 4, ma con molto da recriminare per le opportunità perse.

Oggi ancora una volta le piccole sono risultate le migliori in campo, la portiere Marina Ciannamea con interventi strepitosi e la figlia d’arte Simona Maccione con le sue due reti.

Anche se siamo alla fine degli impegni sportivi, continueremo a lavorare per la crescita del gruppo, le ragazze hanno tanta voglia di apprendere e di giocare per migliorarsi, ed il nostro obiettivo è quello di creare per loro una opportunità.” Queste sono le parole del mister Rino Maccione.

Uno splendido gruppo di amiche unite da questa passione, un gruppo pulito semplice allegro come solo lo sport riesce a creare, se anche tu vuoi far parte di questo gruppo contattaci sul sito  www.newteamdonia.it

 

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenti

  • bellissime, bravissime, continuate così. ecco il vero sport

    Michele 03/04/2017 11:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com