Martedì 23 Aprile 2024

Incidente sulla SS 89 nei pressi dell’Abbazia di San Leonardo, due morti (Foto&Video)

5 8

Meno di 20 minuti fa un brutto incidente stradale ha guastato questo giorno di festa per Manfredonia. Due persone uscendo dall’Abbazia di San Leonardo sulla SS 89 Manfredonia- Foggia, dopo aver assistito ad un concerto, si sono dirette sul lato opposto della strada per andare alla propria auto. Sono state investite da un’auto che giungeva da Manfredonia perdendo la vita. L’investitore, una donna, è attualmente sotto shock. I malcapitati sono due coniugi, Nunzio Dicembrino di 70 anni e la moglie Lucia Trotta, più o meno coetanei, entrambi di Manfredonia. La polizia giunta dopo mezz’ora dal brutto incidente è giunta sul posto stranamente a sirene spente. Prontamente è intervenuto il pronto intervento del 118. Straordinario l’intervento di due persone che erano sul posto e che hanno prontamente posizionato due autovetture, una in un senso e l’altra dalla parte opposta per proteggere i due corpi in attesa che sopraggiungessero i soccorsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto e Video di proprietà di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Pingback: Petizione delle parrocchie di Manfredonia per la sicurezza della SS89 zona Abbazia di San Leonardo | Manfredonia News | Notizie e News su Manfredonia e Capitanata

  • Io ci SN stato il periodo di natale. È pericolosissimo. Incoscientemente ho pargheggiato sul ciglio della strada perche era stracolmo di auto! Uno non ce illuminazione due chi organizza deve tener conto di quante auto possono entrare nel parcheggio e di li invitare un tot di persone. E tre visto che i monaci hanno restaurato tutto loro il comune o chi di competenza deve rendere sicuro l’accesso in un luogo sacro che può ed deve essere metà di pellegrinaggio! Il ponte è distante all’incirca 1km cosa ci voleva a fare una stradina che collega dalla parte interna cosi si evitano tanti problemi???????no devono prima morire le persone e poi si fanno le opere!i soldi di tutti i contribuendo apposta di darli alle amanti ecc fate ciò che deve essere fatto! E mo avast!!!!! Condoglianze alla famiglia delle vittime. E all’investitore ti dico non è colpa tua!

    Arrabbiato 24/04/2017 11:57 Rispondi
  • Ma sto cavolo di spartitraffico lo facciamo?? qua si parla solo di referendum, primarie e cavolate varie.I vari Bordo,Campo e Riccardi fanno politica per i loro interessi o per la comunita’?? possibile che la Statale 89 produce tanti morti e non sono capaci di farsi ascoltare a Roma o Bari per investire in sicurezza su questa strada??? vogliamo dotare di un spartitraffico una strada pericolosissima con tanti innesti?? vi ricordate dei cittadini solo quando dovete pensare alla vostra pancia,ora tempestate i cittadini per le votazioni del 30 Aprile, ma chissenefrega !! pensate un po al territorio e non solo alla vostra carriera poltica e alle vostre tasche!

    Bordo e Campo stanno a guardare 24/04/2017 10:59 Rispondi
  • Purtroppo per il notevole afflusso alla Basilica di Siponto e Abbazia di San Leonardo, si deve pensare un po’ diversamente da una situazione antecedente nelle quali le 2 strutture erano poco visitate,oggi bisogna pensare ad aree parcheggi che ospitano i turisti,alla sicurezza stradale e comfort per i turisti (servizi WC , pensiline e panche per riposare anche da sole in periodo estivo), se davvero vogliamo pensare in grande,altrimenti si pubblicizzano le nostre ricchezze e non diamo i servizii giusti.
    Ora queste due morti erano evitabili, anche perche’ l’attraversamento della strada (2 volte ) avviene da tempo per mancanza di parcheggio si e’ costretti a lasciare le macchine nei terreni di fronte,la forte velocita’ delle macchine in quel tratto piu’ essendo di sera anche la poco luce ha creato la tragedia.
    Quindi per favore amministratori per evitare ulteriori morti,create aree parcheggio,luci e svincoli per non attraversare la strada

    Strada senza sicurezza 24/04/2017 10:58 Rispondi
  • ma come hanno organizzato un evento e non lo hanno segnalato?? non hanno messo dei segnali per le auto in transito su una strada a percorrenza veloce?? è grave è molto grave, più di qualcuno ha delle grosse responsabilità

    Michele 24/04/2017 8:51 Rispondi
  • Ma come si può pensare di attraversare quella strada a piedi e di notte ?

    Cittadina 24/04/2017 8:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com