Giovedì 28 Marzo 2024

Foggia in serie B, Gatta: “Voglia di riscatto dei foggiani”

17 4

“La vittoria del campionato da parte del Foggia può rappresentare la voglia di riscatto della nostra gente, per tanto, troppo tempo, marginalizzata rispetto alle popolazioni delle altre province pugliesi. Un punto di partenza per la politica anche di promozione dell’immagine del capoluogo di provincia e con esso di tutta la Capitanata”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“Diciannove anni – aggiunge – una lunga attesa, ma il traguardo è sensazionale e certamente irrora di entusiasmo il legame tra la squadra e la città. Ringraziamo i giocatori, che hanno dato a Foggia una straordinaria ragione di orgoglio identitario, e l’allenatore per aver accompagnato la squadra in questo percorso. Adesso – conclude Gatta – continuiamo a sognare: grandi obiettivi ancora attendono la società calcistica, ma anche e soprattutto la nostra comunità”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sono riusciti persino a inficiare l’amore per la squadra del cuore!
    Non energas sempre no enerdoniagas sempre! Dai panettoni in poi non ci sono più andato al miramare!!!

    tifoso indignato 27/04/2017 8:48 Rispondi
  • Ho come l’impressione che il ” tifoso sipontino” non sia di Manfredonia. Ci sarebbe tanto da dire. Gatta dovrebbe pensare ai fatti concreti e non ai comunicati. Anche chi è all’opposizione può far tanto. Io ogni caso farebbe bene a ricordare di essere manfredoniano. Credevo avrebbe fatto tanto per noi…

    Vittorio 26/04/2017 18:10 Rispondi
  • Occhio il giocattolino potrebbe passare di mano ai politici locali che già in passato l’hanno utilizzato per plagiare le masse balocche e ottenere consensi elettorali.

    Ciro 26/04/2017 13:34 Rispondi
  • La tifoseria del Manfredonia Calcio è sempre stata piuttosto corretta, certo non sono mancate situazioni spiacevoli, ma in generale la nostra tifoseria si è sempre distinta. Si è distinta anche quest’anno, allontanandosi dalla propria squadra di calcio dopo l’increscioso atteggiamento di ENERGAS che avrebbe voluto comprare la città.
    Sono il primo a simpatizzare per le squadre pugliesi, spero che il Bari possa tornare in A e che Foggia, Lecce, Taranto, Brindisi piuttosto che Barletta o altre squadre, possano comunque far bene ognuna nella propria categoria e secondo la propria storia calcistica ma a tutto antepongo il tifo per il MANFREDONIA.

    LA SPORTIVITA’ DI MOLTI MANFREDONIANI ALTROVE NON ESISTE…NOI, NOI CHE ERAVAMO “MAGNAPESCI” IN REALTA’ SIAMO MOLTO PIU’ SPORTIVI CHE ALTROVE.

    FORZA PUGLIESI E FORZA MANFREDONIA SOPRATTUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONAGIORNATA

    4
    3
    Manfredoniano 26/04/2017 12:02 Rispondi
  • https://www.youtube.com/watch?v=8Znjf9uHcaE
    Dopo di fasti degli anni 60 e 90 vivremo sicuramente nuove grandi emozioni.

    8
    1
    Manfredoniano d.o.p. satanello 26/04/2017 12:02 Rispondi
  • L’avvocato Gatta è stato eletto nel collegio della nostra provincia, che comprende anche Foggia. Tutti noi della Capitanata dovremmo essere contenti del bel traguardo del foggia calcio. Ricordo inoltre che è all’opposizione alla regione. Maggiore colpa hanno quelli della maggioranza (di sinistra, si fa per dire) che da Vendola, governano in Puglia. Siamo alle solite, leoni con l’opposizione e pecore con la maggioranza.

    5
    1
    Zuzzurellone Sipontino 26/04/2017 11:59 Rispondi
  • CI SARANNO ANCHE LE NAVETTE PER TRASPORTO LE CENTINAIA DI SIPONTINI CHE SI ABBONERANNO!

    TISOFO SIPONTINO SCHIFATO 26/04/2017 11:52 Rispondi
  • MA CHE CAVOLO SCRIVI! SONO STATO CENTINAIA DI VOLTE A FOGGIA SI A PER VEDERE LA PARTITA DEL FOGGIA E SIA PER SEGUIRE IL MANFREDONIA NON SONO MAI STATO OFFESO DA NESSUNO MA COME CAZZO VI PERMETTETE DI SCRIVERE QUESTE SCEMENZE E ANCHE GLI AMICI FOGGIANI SI SONO COMPORTATI DEGNAMENTE IN OCCASIONE DEI DERBY!! SE TU FOSSI CONTRARIO ALL’ENERGAS NON ANDRESTI A VEDERE COLORO CHE PORTANO STAMPATA SULLA MAGLIA QUELLO SPONSOR E CHE HANNO PERCEPITO I SOLDI DALLA NOTA AZIENDA! INCOERENZA E IMMATURITA’ SPORTIVA SONO UN BINOMIO DAVVERO DEPRECABILE! MAI PIU’ AL MIRAMARE E FORZA FOGGIA!! ABBASSO I MERCENARI DEL MIRAMARE!

    8
    1
    TISOFO SIPONTINO SCHIFATO 26/04/2017 11:51 Rispondi
  • Si occupa di cose molto serie il consigliere Gatta, soprattutto si occupa della città di Manfredonia.
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lettore 26/04/2017 11:01 Rispondi
  • Non era di Manfredonia questo signore?

    Cittadino 25/04/2017 23:44 Rispondi
  • Chissà se il Foggia in “B” ora avrà l’aereoporto…. Gatta muovi un po le acque per tale fatto che è si un motivo di riscatto dalla marginalizzazione che è piombata la capitanata, rispetto ad altre zone della Puglia. Buon e proficuo lavoro

    Cittadino 25/04/2017 23:26 Rispondi
  • Zaaaaa

    Jose 25/04/2017 18:51 Rispondi
  • Questo è il riscatto anche di Manfredonia visto che sono dei mercenari di energas e che allo stadio i manfredoniani che AMANO MANFREDONIA non ci vanno più! FORZA FOGGIA ABBASSO I MERCENARI!!

    8
    3
    TIFOSO SIPONTINO SCHIFATO 25/04/2017 12:34 Rispondi
    • come cavolo ti fai a chiamare tifoso sipontino e poi scrivi forza foggia? Dove cavolo eri quando prima di entrare nel settore ospiti a foggia ricevevamo minacce ed insulti?! poi francamente quando il Manfredonia salì in C tutta sta caxxo di euforia a foggia non l’ho vista.
      N.B. SE SEI CONTRARIO AD ENERGAS(come lo sono io) ED ALLA SUA SPONSORIZZAZIONE DEL MANFREDONIA CALCIO RESTA A CASA O VAI CON I TUOI FAMIGLIARI IN GIRO MA CHE CAXXO VAI A FARE A FOGGIA?!?!

      4
      6
      GIUSEPPE 26/04/2017 9:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com