Giovedì 25 Aprile 2024

Il posto dell’immondizia…

0 8

I cassonetti per la spazzatura non ci sono più, la raccolta differenziata è partita anche sul Molo di Levante, ma le abitudini sono dure a sradicarsi. Il posto dell’immondizia è quello, quindi, cassonetti o no, la spazzatura si lascia lì.

Grande segno di civiltà da parte di chi lavora sul porto e lo rispetta.

 

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • per quando riguarda l’ase,azienda e comune totalmente incapace di gestire questo fenomeno di inciviltà non c’è controllo tutti girano la testa ,vigili urbani che vanno soltanto girando per siponto, senza fare niente’ è i caporali di ase anche loro vanno soltanto girando con la macchina senza fare niente’invece riguardando le caldaie,l’agente non arriva a fine mese,e questi pretendono di pulire le caldaie ogni anno venendo aspolverare le caldaie che le possiamo fare anche noi e non pagare questa tangenta,sindaco svegliati l’agente non ce la fa più

    stanco di subire 06/05/2017 12:02 Rispondi
  • I cassonetti non si possono togliere dappertutto……. I pescatori (non sono uno di loro, nè ho parenti che fanno questo mestierie) hanno tutta la mia solidarietà!
    Mi viene da ridere al pensiero che si vogliono togliere i cassonetti anche nella Riviera del Sud……..
    Le bollette comunque sono aumentate, la raccolta dei fustelli è lenta e questa estate saremo invasi dai topi che festeggeranno e banchetteranno, specie di notte, tra un fustello ed un altro tra odori nauseabondi ed afa……. Almeno i cassonetti del vetro e della plastica potevano essere lasciati, considerando anche i ritardi per la raccolta!
    Adesso poi il Comune manda i controlli per le caldaie, comprese quelle di nuova generazione e chiude gli occhi innanzi a quelle case fittate in nero agli extra comunitari che cucinano con la bombola del gas! Le bombole forse per il Comune sono ad aria compressa!
    E c’è gente che è contenta della differenziata e dei controlli caldaia, opposizioni comprese!
    Che tristezza…………

    Sconcertato 05/05/2017 19:48 Rispondi
  • Schifo totale…. già qualche giorno fa segnalai tale degrado, oggi sono ripassato nella speranza….
    Nulla, anzi l’entità delle buste e quant’altro è aumentata, tant’è che ha invaso la carreggiata.
    Visto il fenomeno sarebbe il caso di mettere delle telecamere…. ma prima di tutto è urgente intervenire per rimuovere tale schifezza. Se non sapete come fare rivolgetevi ad altre autorità portuali…. di altre località. Cosa dire di più… si auspica che chi di dovere si muova o faccia muovere chi di competenza.
    questa è Manfredonia, la mia città….. balocchi che non siete altro se non avete animo e cuore allontanatevi… sicuramente peggio non sarà…..

    svolta 05/05/2017 18:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com