Giovedì 25 Aprile 2024

Interrotto il rapporto con Mister Grassi

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio a 5 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Grassi e con i suoi collaboratori Natale Coccia e Giuseppe Diomede. La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti al termine della stagione agonistica, con il Manfredonia salvo all’ultima giornata grazie al successo per 6-2 contro l’Olympique Ostuni.

Una decisione difficile a causa delle grandi qualità umane e tecniche di mister Grassi, giunto a Manfredonia nel Novembre del 2014 a lavori in corso e capace di portare la squadra al raggiungimento degli obiettivi minimi prefissati in ognuno dei tre campionati disputati sulla panchina dei biancocelesti.

Spesso costretto a lavorare in condizioni non ottimali a causa di imprevisti vari, lo staff si è disimpegnato con abilità in tutte le situazioni ed è entrato nel cuore dei tanti appassionati Sipontini per le doti di abnegazione e cultura del lavoro, qualità rare che sono state trasmesse ai giocatori attraverso intense sedute di allenamento.

Ne hanno beneficiato tutti gli atleti che hanno vestito la casacca biancoceleste ma soprattutto quelli che continueranno a farlo nelle stagioni future, arricchiti sul piano personale e tecnico, con la nota lieta dell’inserimento nei ranghi di ragazzi locali come Falcone, La Torre e Spano, ormai punti fermi del progetto tecnico del futuro.

Oltre che a mister Grassi, il ringraziamento più sincero va anche ai due collaboratori Natale Coccia e Giuseppe Diomede, che nelle figure di allenatore in seconda e preparatore atletico della squadra sono stati fondamentali nel lavoro quotidiano e nel tenere unito il gruppo grazie ad un carisma fuori dal comune.

Purtroppo a volte le strade si dividono e gli orizzonti cambiano, ma resta immutata la stima nei confronti di persone che hanno sacrificato tanto della vita personale e che hanno sempre dato il massimo per onorare al meglio la società che rappresentavano.

In bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni sul piano personale e sportivo.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com