Giovedì 28 Marzo 2024

Premio Nazionale Giovanni Bovio In collaborazione con PROGETTI FUTURI

1 0

E’ rivolto ai giovani talenti del nostro Paese il Premio Nazionale Giovanni Bovio. L’Italia si sa è piena di giovani talenti attratti e seguaci delle mitologiche figlie di Zeus, le Muse.

Il concorso aperto ai residenti in Italia si articolerà nelle seguenti categorie: Arti visive, Narrativa edita, Poesia e Opere a tema.

L’associazione culturale PROGETTI FUTURI allarga sempre di più i suoi orizzonti operativi, una giovane associazione no-profit che ha inteso mettere in primis nel suo operato tutto ciò che riguarda l’arte nelle sue più molteplici forme Musica, Poesia, Pittura e Solidarietà, si perche anche la Solidarietà è un arte, molto importante ma contemporaneamente appartenente a pochi.

Questa nuova partnership nel settore artistico con l’Associazione Culturale “Progetto Bovio” di Trani (BT) rappresenta ancora una volta la voglia di fare dell’associazione che rappresento,  un gruppo che opera in più settori, commenta il presidente Nunzio Favia, mi auguro che ci siano ragazzi sipontini, non a caso la nostra città era parte di un Regno dove il suo Sovrano ne fece centro di Cultura e di Arte.”

Per maggiori informazioni o per richiedere  il bando di concorso chiamate il 338-8414639 o inviate una e-mail all’indirizzo premiogiovannibovio@libero.it

PROGETTI FUTURI    

Via Gaetano Palatella 17

Manfredonia (Foggia)
Cell. (0039) 3456897513
e-mail: progettifuturi0@gmail.com

www.progettifuturi.com

 

 

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com