Venerdì 19 Aprile 2024

‘Fuoriclasse’ si fa in 2

1 0

Continua senza sosta la ricerca di giovani talenti pugliesi ambiziosi e desiderosi di emergere da parte dei responsabili e organizzatori per la regione Puglia Stefano Favale e Giuseppe Caggegi.

Sabato 20 maggio dalle ore 15,00 nuovo casting a Manfredonia con la partecipazione straordinaria degli ideatori del Concorso Nazionale, ovvero Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

La sede che ospiterà le audizioni sarà la rinomata Scuola di Danza My Dance di Rita Vaccarella, ubicata in Via Capparelli 56.

C’è ancora spazio per eventuali prenotazioni, al termine del casting verrà immediatamente comunicato l’esito e, in caso di idoneità, il candidato/a perfezionerà l’iscrizione e potrà così partecipare alle tappe regionali di selezione.

Alla sera tutti al Country Club Civilis in Viale degli Eucalipti a Siponto, dove si svolgerà la seconda tappa regionale con le esibizioni dei giovani artisti ed una giuria che ne decreterà i vincitori.

Inizio ore 21,00 con il grande spettacolo di Fuoriclasse al quale potrà assistere chiunque approfittando della promozione offerta dal titolare del locale Antonio Penza, una cena a soli Euro 12,00 a persona così composta:

Ventaglio di antipasti all’italiana – contorni – acqua minerale – 1 bibita – caffè

La prenotazione è obbligatoria, ad eccezione degli artisti e dei loro genitori che potranno liberamente decidere se approfittare o meno della promozione.

Chiama subito e prenota il tuo posto! Cell. 349.0627748 / 347.3834417

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Info e adesioni casting: fuoriclassepuglia@gmail.com oppure pagina facebook @fuoriclassepuglia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com