Martedì 16 Aprile 2024

La Sebilot Volley Manfredonia cade al tie-break a Palmi: sabato gara decisiva

0 0

Nella gara di ritorno play-off valida per l’accesso alla serie superiore, disputata in terra calabrese, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia vengono sconfitte immeritatamente dalla compagine di casa del Palmi al tie-break (25-16, 12-25, 25-23, 20-25, 15-13), rimandando tutto alla gara decisiva che si disputerà al Paladante sabato 20 maggio alle ore 18.

Nulla è comunque compromesso, dato che il passaggio del turno, come già anticipato, si disputerà tra le mura amiche.

Le padrone di casa sono entrate in campo determinate, lottando su ogni pallone, ma, ad onor del vero, alcune decisioni arbitrali apparse dubbie ai più hanno fatto pendere la bilancia decisamente verso le padrone di casa.

Coach Fabio Delli Carri ha schierato il 6+1 con Annalisa Mileno in cabina di regia, Stefania Liguori a completare la diagonale, Chiara Vinciguerra e Stefania Padula come centrali, Roberta Liguori e Ilaria Barbaro ai lati, Luciana La Torre come libero. A disposizione la palleggiatrice Ylenia Pellegrino, la laterale Doriana Bisceglia, la centrale Alessandra Carrisi e l’altro libero Danila Tauro.

Il Presidente Raffaele De Nittis, ha dichiarato: < Purtroppo siamo stati sconfitti, non ci voleva proprio, ma non dobbiamo demordere, e sabato sono certo che dimostreremo di che pasta siamo fatti. Traiamo insegnamento da questa partita  e cerchiamo di non commettere più errori, la posta in palio è troppo importante. Auspico che il Paladante trabocchi di appassionati, d’altronde nelle occasioni che contano i nostri meravigliosi tifosi ci sono stati sempre vicini>.

L’Allenatore Fabio Delli Carri ha dichiarato: < Sono amareggiato per come è maturata la sconfitta; di certo qualche errore lo abbiamo commesso in alcuni frangenti di gara, ma non meritavamo assolutamente di perdere. Adesso ci tocca scendere nuovamente sul parquet sabato, questa volta in casa, e sono certo che le mie atlete sprigioneranno tutto il loro potenziale come già dimostrato nelle precedenti occasioni. Faccio appello al nostro pubblico, sabato accorrete numerosi a sostenerci>.

 

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com