Sabato 13 Luglio 2024

Manifestazione di Lotta Studentesca a Manfredonia venerdì 26 Maggio in Piazza del Popolo: “Riprendiamoci il Futuro!”

2 0

Domani Venerdì 26 Maggio, ore 17:30, in Piazza del Popolo a Manfredonia Lotta Studentesca, frangia giovanile di Forza Nuova ed unica realtà politica studentesca esistente in Italia, manifesterà con un presidio contro la Disoccupazione Giovanile ormai giunta a numeri allarmanti.

Riprendiamoci il Futuro! Questo sarà lo slogan dei giovani militanti di Lotta Studentesca, perché ora come ora è l’ultima possibilità per noi ragazzi di riprenderci  con la lotta politica un futuro che ormai c’è stato strappato da un sistema politico ed economico corrotto e senza scrupoli.

Un Futuro che i giovani della Capitanata hanno visto dissipare da una Disoccupazione giovanile dilagante ed inarrestabile, che costringe i più “fortunati” di noi ad emigrare lontano o che getta molti altri nelle mani della Criminalità organizzata.

Un Futuro in pericolo, insieme al nostro passato fatto di cultura e tradizioni ancestrali, per la massiccia immigrazione che il territorio della Provincia di Foggia sta subendo. Immigrazione incontrollata che altro non fa che impiantare nuovi schiavi economici per potentati e criminali locali e allo stesso tempo impianta strutture criminali e mafiose dell’Est Europa e dell’Africa. Una immigrazione selvaggia che dal Ghetto di Rignano al C.A.R.A di Borgo Mezzanone ha reso la Capitanata un territorio degradato ed insicuro, tranne che per i peggior terroristi islamici che hanno colpito in Europa!

Un Futuro distrutto, calpestato, ingiuriato da una classe politica corrotta, incapace, avversa agli interessi ed ai bisogni del popolo. Una classe politica che negli anni, da destra a sinistra, da quelli che erano il PC alla DC, da quelli che oggi sono Forza Italia al Partito Democratico, hanno svenduto il territorio, hanno avvilito il settore agroalimentare e hanno permesso alle poche fabbriche presenti in Capitanata di fallire o di fuggire all’estero.

Anche se la disoccupazione, l’immigrazione e la corruzione politica hanno reso triste e funesto il nostro futuro, noi ragazzi abbiamo ancora una possibilità di riprendercelo, di ricostruirlo e, in fin dei conti, rendere realtà i nostri sogni!

Noi ragazzi di Lotta Studentesca abbiamo fatto una scelta, quella di lottare per un idea. Una scelta che ci porta ogni giorno a combattere fra le trincee di questo falso mondo, di questa epoca buia. Una scelta che ci porta a lottare per Riprenderci il nostro il futuro!

Lotta Studentesca Foggia

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Giusto combattere per il proprio futuro

    il caitano 25/05/2017 17:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com