Venerdì 29 Marzo 2024

L’Asd Funakoshi Manfredonia ancora azzurra

3 1

Sono passati solo pochi giorni dalla bellissima notizia ricevuta in sede sociale dai Maestri Brigida Vincenzo e Salvatore, ancora una volta due atleti della Funakoshi vestiranno i colori azzurri della nazionale italiana della Federazione  Karate Team Italia il prossimo 28 Maggio alla gara internazionale di Lanciano.

De Padova Luigi e Grasso Moreno, entrambi cinture nere e già vincitori di diversi titoli nazionali ed internazionali, sono stati convocati per questa gara che si presenta ad altissimo livello visti i numeri delle iscrizioni.

Più di 1000 iscrizioni di atleti provenienti dall’intero Paese, dalla Romania, Filippine che combatteranno per la conquista di una medaglia.

Siamo sempre felici di avere nostri atleti in nazionale, è un sicuro riconoscimento al lavoro svolto in tanti anni. L’ASD Funakoshi sarà presente anche con una delegazione propria, infatti gli atleti interessanti presenti nel nostro team sono numerosi, ed una gara internazionale è un valido test per la loro forma atletica. Un banco di prova importante per chi vuole continuare nel karate”, commenta così il Maestro Brigida Vincenzo, che sottolinea la presenza del fratello Salvatore, arbitro internazionale, nella commissione arbitri.

Ancora un ottimo risultato sportivo dell’ASD Funakoshi Manfredonia, che al di là delle prestazioni dei suoi atleti in questa gara, potrà vantare la presenza di due nazionali e la cosa non è di poco conto.

 

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com