Lunedì 6 Luglio 2020

Ancora discariche abusive alla periferia della città e sulle spiagge (VIDEO)

15 0

L’abbandono dei rifiuti in posti non idonei è ormai diventato a Manfredonia un fenomeno straordinariamente allarmante.

Ancora una denuncia del corpo Civilis di Giuseppe Marasco. Occorre la collaborazione di tutti per denunciare tali crimini al decoro ed all’immagine della città.

Non serve condividere un video e dare il proprio like, occorre denunciare prontamente queste violazioni alle forze dell’ordine, fotografare i mezzi e le persone che compiono tali vili atti di vandalismo urbano.

 

 

Redazione R.
Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Giuseppe Marasco non so se lo hai già notato ma la parte nord del mercato settimanale è una discarica a cielo aperto.C’è di tutto e di più.Spero che lo fai sapere a chi di competenza e provveda a pulire quella zona che fa letteralmente schifo visto che quella strada è di capitale importanza che collega Monticchio al mercato.Ciao Niko

    Avatar Niko 03 Giugno 2017 alle 07:51 Rispondi
  • SI E’ SPARSA LA VOCE CHE RIMETTERANNO I BIDONI PER LE STRADE!!

    Avatar Lello 01 Giugno 2017 alle 22:23 Rispondi
  • Non sconfortatevi. Già 290 multe nei primi 4 mesi per chi ha gettato immondizia in città e presto le videocamere e maggiori servizi di controllo. Basta? No se non lavoriamo tutti ad informare ed educare i nostri vicini di casa che differenziare aiuterà le nostre tasche e soprattutto la vita dei nostri figli. Ovviamente occorre anche denunciare quando si vedono certi comportamenti: una fotografia, un video da inviare alla polizia locale ed è fatta.

    Avatar Alfredo De Luca 01 Giugno 2017 alle 18:50 Rispondi
  • GIUSEPPE, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. NON CI SONO PAROLE DA AGGIUNGERE A QUELLO CHE HAI GIA’ DETTO TU. CONTINUA CHE IL TUO. E QUELLO DEI TUOI COLLABORATORI, E’ UN LAVORO ENCOMIABILE. BRAVISSIMI TUTTI.

    Avatar Matteo Morlino 01 Giugno 2017 alle 17:13 Rispondi
  • che popolo di mxxxx che siamo.

    Avatar GIUSEPPE 01 Giugno 2017 alle 15:01 Rispondi
  • ORRORE! ORMAI SIAMO ALL’ORRORE ALLO STATO PURO! MANFREDONIA SEMBRA UN TERRITORIO DELLA SOMALIA O DELLA LIBIA E NON UN TERRITORIO FISICO E POLITICO APPARTENENTE AD UNO STATO SOVRANO DOTATO DI COSTITUZIONE E ORGANI COSTITUZIONALI.

    Avatar CITTADINO INORRIDITO 01 Giugno 2017 alle 13:40 Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *