Giovedì 25 Aprile 2024

Volley Club Manfredonia: “divertiamoci sotto rete”, una grande festa

5 0

 

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione sportiva della Volley Club Manfredonia. Tutto lo Staff della Società sipontina è stato impegnato nell’organizzazione della Festa Finale del Torneo di Minivolley “Divertiamoci Sottorete” che si è svolta nell’isolita cornice, per il volley, dello Stadio Miramare di Manfredonia. E’ stato un vero successo. La manifestazione, fatta in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Bari-Foggia e con il patrocinio del Comune di Manfredonia, ha visto più di 200 bambini, provenienti da tutta la provincia, riempiere il rettangolo di gioco e dare vita ad una vera e propria festa del volley. Al Miramare sono giunti giovani atleti dai 6 ai 12 anni che si sono confrontati a colpi di bagher, palleggi e schiacciate in una kermesse di volley che ha visto, alla fine, emergere la voglia di stare insieme all’insegna dello sport vero ed educativo. Sugli spalti più di cinquecento spettatori hanno seguito, con passione ed entusiasmo, le prodezze dei giovani pallavolisti che sui nove campi allestiti si sono fatti apprezzare nelle diverse partite giocate.

 

Questa festa rientra tra una serie di eventi che si svolgeranno durante tutto il 2017, organizzati dalla Volley Club, per festeggiare i 40 anni di attività (anno di fondazione 1977). I prossimi appuntamenti in programma sono “Pallavolo fuori le mura” manifestazione sportiva all’aperto, in un luogo caratteristico della nostra città, prevista per settembre e la conferenza sul tema “Rapporti Società Sportiva e Famiglia” ad ottobre.

 

Grande successo ha riscosso la mostra artistica “Certe Passioni lasciano il… (di)segno” dei disegni realizzati dai giovanissimi atleti della Volley Club allestita, per l’occasione, nel campo sportivo.

Presenti alla manifestazione il Vice-presidente del CT FIPAV, Erminio Patt, l’assessore alle Politiche Sociali Noemi Frattarolo e il Responsabile della Commissione Giochi Studenteschi del Comune Pasquale Di Gregorio.

A fine manifestazione numerosi i complimenti ricevuti dalla Volley Club Manfredonia per l’organizzazione della manifestazione. Per tutti i presenti, giovani atleti, genitori, dirigenti e autorità è stata una giornata di festa all’insegna del puro e sano divertimento.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com