Giovedì 25 Aprile 2024

Sebilot Volley Manfredonia promossa in B1, gli onori del Comune di Manfredonia (Foto&Video)

2 2

Non è un mistero che il Sindaco, Angelo Riccardi, sia sempre vicino alle società sportive locali seguendone i risultati e, quando può, anche gli incontri dal vivo. Su questa traccia vanno inseriti i festeggiamenti che il Primo Cittadino ha voluto in Consiglio Comunale per celebrare un risultato storico che mai nessuna squadra di volley aveva ottenuto prima a Manfredonia, la promozione in serie B1.

Ricchissima la scaletta, preparata dall’addetto stampa, Roberto Colucciello, sapientemente e magistralmente sviluppata dal Giornalista, Direttore Responsabile di ManfredoniaTV, prof. Vincenzo di Staso.

Tante le autorità politiche presenti e con il gotha della Pallavolo provinciale e regionale che, con breve interventi, hanno sottolineato il grande impatto che il successo ottenuto dal sodalizio sipontino può avere su tutto il territorio: mai nessuna squadra femminile di volley era arrivata nella terza serie nazionale.

Breve ed intenso nei contenuti il discorso del presidente della Asd Volley Manfredonia, il dott. Raffaele De Nittis, che ha rimarcato che in ogni affermazione di importante c’è sempre “il lavoro duro da parte di tutte le componenti, atlete, coach e collaboratori”, che ha ringraziato.

Anche il coach, Fabio Delli Carri, ha sottolineato il notevole impegno delle ragazze e gli sforzi fatti sempre in armonia ed in perfetta collaborazione, “soprattutto nei pochi momenti difficili il gruppo è stato capace di riemergere e riprendere il passo delle prime.”

Dopo la premiazione e la consegna, da parte del Sindaco, della pergamena del Comune a tutti i componenti della ASD Volley  Manfredonia, i festeggiamenti si sono spostati, qualche ora dopo, a Siponto, presso il Lido del Sole, alla presenza degli impagabili ed omnipresenti  genitori delle ragazze e dei tanti tifosi, assiepati, a settimane alterne, sulle gradinate del Paladante.

Antonio BALDASSARRE

 

Foto di Lorenzo Tagliamonte

[foogallery id=”158676″]

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News · Sport · Volley

Commenti

  • Complimenti, a tutto il gruppo. Una comunità intera, unita anche nelle sue diversità, è vincente. Siate coraggiosi e coraggiose, Antudo “ANimus TUus DOminus” Sebilot Volley Manfredonia. Grazie di renderci orgogliosi della nostra comunità e di tutti voi. Auguri.

    Zuzzurellone Sipontino 16/06/2017 17:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com