Venerdì 19 Aprile 2024

Scuola Calcio Manfredonia, ok il bilancio finale

7 1

Si è appena conclusa la stagione agonistica della scuola calcio del Manfredonia. Il bilancio può ritenersi più che soddisfacente, sotto la vigile direzione del responsabile tecnico Matteo Ionata. Le squadre di tutte le categorie dagli Esordienti ai Pulcini 2006/2007, fino ai Piccoli amici 2008 hanno fatto l’en plein a Vieste vincendo tutti i tornei al cospetto dei ragazzi di pari età provenienti dalla Puglia e dalla Campania. Nonostante il Prof. Ionata metta al primo posto l’aspetto comportamentale ed educativo è impossibile non sottolineare l’aspetto tecnico in costante crescita.

Triangolazioni, sovrapposizioni, dribbling già di buon livello considerata la giovane età. Insieme a tutto lo staff tecnico composto da Arnaldo Trombetta, Michele Vergura, Massimo Ciuffreda, Michele Troiano Nonno Bruno, Michele Fiale, Francesco Romito e tutti i genitori dei ragazzi si è composto un gruppo unitissimo che ad ogni torneo (Ascoli Piceno,
Alba Adriatica, Molfetta, Torneo Uisp del gargano) ha cementato il proprio rapporto fino a rendere triste il giorno del …rompete le righe.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com