Sabato 20 Aprile 2024

Lavoravano ‘in nero’ e percepivano indennità disoccupazione: sanzioni per società e per due assistenti agli anziani in casa di riposo di Manfredonia

4 1

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia comunica che, nel corso dell’attività di vigilanza gli Ispettori del lavoro hanno accertato presso una struttura di riposo per anziani sita in Manfredonia, la presenza, tra gli altri, di n. 2 assistenti agli anziani occupate a “nero” dal mese di Dicembre 2016, le quali indebitamente percepivano indennità di disoccupazione.

In ordine alle violazioni evidenziate si provvederà all’irrogazione di sanzioni amministrative per un importo pari ad €. 6.000,00 nei confronti della società per l’irregolare occupazione delle lavoratrici di cui sopra, oltre alle sanzioni che saranno elevate nei confronti di quelle lavoratrici che indebitamente hanno percepito indennità di disoccupazione.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • hanno fatto bene,Manfredonia e piena di questa gente che lavorano in nero,pur percependo la disoccupazione,ed lavorano in tutte le categorie,specialmente nella costruzione.

    pensionato 22/06/2017 17:03 Rispondi
  • hanno fatto bene questi qua tolgono il lavoro ai giovani nei bar pizzerie sono tutti o pensionati con doppio lavoro o cassaintegrati disoccupati.fanno bene i controlli e non parliamo dei parucchieri che vanno in casa a fare icapelli ed altro

    ciro 21/06/2017 12:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com