Martedì 16 Aprile 2024

Iª PARTITA DELLA SOLIDARIETA al “Miramare” di Manfredonia sabato 24 Giugno

3 0

Michele Vaira, in nome e per conto della Fondazione ANT ITALIA ONLUS, in qualità di Delegato per la Sede di Manfredonia e Marilena Tarantino, in nome e per conto dell’Associazione AVO ONLUS in qualità di Presidente per la sede di Manfredonia

 

COMUNICANO

che c/o lo Stadio Comunale “Miramare” di Manfredonia Sabato 24 Giugno 2017 alle ore 19:00 ci sarà la Iª “PARTITA DELLA SOLIDARIETA”

 

La manifestazione ha finalità di divulgare la motivazione del Volontariato e la Cultura della Solidarietà e sostenere le due Emerite Associazione per la missione che svolgono a livello Nazionale e Locale.

  • La raccolta fondi verrà destinata:
    alla Delegazione ANT di Manfredonia per incrementare l’attività dell’Ospedale Domiciliare Oncologico mediante l’Assistenza Domiciliare Gratuita ai Malati affetti da neoplasie in fase avanzata/avanzatissima e sostegno morale alle proprie Famiglie;
  • all’Associazione Volontari Ospedaliero AVO a supporto dell’Assistenza Ospedaliera svolto dai Volontari  in tutti i Reparti e Servizi dell’Ospedale S. Camillo de Lellis di Manfredonia.

Speaker: Anna Maria Vitulano, Giulia D’Onofrio, Vincenzo di Staso.

Partecipano: Soprano “Rosalia Granatiero” – Cantante “Emanuel Gatta” e “Roberta Totaro”, Clown AVO, Volontari ANT, Rappresentanti istituzionali civile e militari, Calciatori “Manfredonia Calcio” Anni 80/90 -2017.

Premi realizzati dall’artista “Angela Quitadamo”

Ospiti d’onore: PIRAZZINI GIOVANNI –  DE GIOVANNI PAOLO – CODISPOTI MAURIZIO – DI BARI GIUSEPPE – TOGNI ROMULO EUGENIO – MARRUOCCO VINCENZO – CICIRELLI EMANUELE ED ALTRI.

BAMBINI: ingresso gratuito

Ingresso ore 19:00 e calcio d’inizio ore 20:00.

 “ Il Nostro Molto Sarebbe Niente senza il Poco di Tanti ”

Per info:          Referente ANT MICHELE VAIRA 3474498657

Referente AVO MARILENA TARANTINO 3470004883

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com