Venerdì 29 Marzo 2024

Avete bisogno di cassette da frutta? “allucinante”

0 2

Via della Croce Manfredonia, fruttivendolo, probabilmente abusivo, dopo la sua giornata di lavoro scarica le cassette sul binario morto di fronte   al molo di ponente. Non abbiamo fatto in tempo a fotografarlo.  Qualsiasi ulteriore commento e’ assolutamente superfluo.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • I politici locali pensano solo ai loro inciuci, ma la metà della popolazione non ha senso civico….viaggio da 40 anni x l’Italia e il mondo e in virtù della mia esperienza posso dire che la situazione migliorerà tra 20 anni. Purtroppo molti sono arretrati! Ah, nn siamo gli unici, ma in tanti comuni della Campania, Sicilia, Puglia, Calabria ci sono altrettanti arretrati.

    Army 25/06/2017 15:22 Rispondi
  • Il sipontino è un gran maleducato e ignorante. X fortuna vivo al nord italia dove certe cose sn impensabili. È x di più è capace di lamentarsi del ASE…

    Bartolo Totaro 25/06/2017 12:14 Rispondi
  • Una semplice parola, ormai arcinota ai più:”anarchia”. Ecco cosa significa essere tolleranti alle regole che esistono.

    cittadino 24/06/2017 16:12 Rispondi
  • MANFREDONIA E ‘ORAMI UNA LURIDA DISCARICA E UN LUOGO DOVE QUASI NESSUNO RISPETTA LA LEGGE…CI VUOLE UN COMMISSARIO PREFETTIZIO, POLITICI E AMMINISTRATORI SONO PLATEALME INCAPACI DI SVOLGERE LE LORO MANSIONI!

    COMMISSARIO PREFETTIZIO URGENTISSIMO!! 24/06/2017 14:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com