Giovedì 28 Marzo 2024

Scuola Calcio Accademia Manfredonia: chiusa Stagione sportiva perfetta

0 0
Anche quest’anno l’ormai consolidata scuola calcio Accademia Manfredonia guidata dai 4 giovani Sipontini Vitulano Antonio, Mangano Nicola, Raffaele Collicelli e Giuseppe Ognissanti, ha concluso, la Stagione sportiva 2016/17,con una Bellissima festa di chiusura il 9 giugno scorso, con una piacevole sorpresa per tutti gli Accademici e famiglie con la presenza di Giuseppe Di Bari DS del Foggia Calcio.
A parlare è il direttore tecnico e responsabile Nicola Mangano: “Sono contento per questa bellissima stagione sportiva, sia per il settore giovanile, dove oggi sono in tante le società, anche di Manfredonia a richiedere i nostri ragazzi , questo fa capire che abbiamo lavorato bene con il nostro obbiettivo principale, cioè la crescita dei giovani atleti, con Mister Piccoli per la categoria Allievi e Mr Pistacchi categoria Giovanissimi. Ottimo anche il risultato della scuola calcio,  primi nella classifica di Merito Figc nella provincia di Fg , e diciannovesimi nella Regione.
Per ottenere questi ottimi risultati bisogna parlare tutti  “la stessa lingua ” con la segreteria e con i tecnici e vi posso garantire che nella nostra “famiglia” andiamo tutti dallo stesso verso. Anche quest’anno siamo riusciti a far partecipare tutti i nostri atleti ai tornei senza escludere nessuno, perché nelle scuole calcio non devono esistere SELEZIONI .
Ad oggi le nostre attività di scuola calcio continuano, con il summer camp che è iniziato il 19/6 e terminerà il 17/7 , durante il Camp , abbiamo inserito  anche un altro torneo quello di beach soccer, il 24/6, in collaborazione con il CSI, con la categoria Pulcini 2007.
Concludo ringraziando un vero staff tecnico formato prima da uomini e poi da tecnici/educatori : con Totaro Luca e Fiananese Luca che hanno guidato la categoria Esordienti; Giuseppe La Torre che ha guidato la categoria Esordienti 2005; Valerio D’Errico con  la categoria pulcini 2006; Giovanni Caratù categoria pulcini 2007 e primi calci 2009; Pistacchi Antonio categoria Primi calci 2008; Prof Luciano Palumbo e Paolo Vitulano Categoria Piccoli amici 2010/11/12; uno staff tecnico coadiuvato da ottimi collaboratori come: Antonio Murgo , Maiolo Angelo, Rossella Lombardi , Trotta Edoardo , Manzella Michele , Luigi Conoscitore, Raffaele Libergoli, Vittorio Telera e  Prof Marco D’Amato e non per ultimi i nostri magazzinieri Zerulo Raffaele e Lello Ussato, i nostri Dirigenti Antonio Piccoli e Salvatore Ciuffreda ed il Segretario Giampiero Schiavone .
Ringrazio ancora una volta tutte le famiglie per la fiducia e vi aspettiamo dal 3 agosto per le iscrizioni alla nuova stagione sportiva 2017/18 presso la nostra sede in Via dei Celestini 8/A.
Elementi fondamentali per un buon calcio:Passione e competenza.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com