Giovedì 25 Aprile 2024

Bilancio ASE, Magno: “Con La Torre abbiamo cercato di convincere M5S e FI ad abbandonare la seduta. Maggioranza ormai in dissoluzione”

2 1

In riferimento al consiglio comunale del 28 giugno 2017, mi preme precisare che, sia il sottoscritto sia il consigliere Michele La Torre, abbiamo cercato di persuadere il resto della minoranza affinché, dopo aver espresso i nostri interventi oppositivi al bilancio dell’ASE S.p.A., abbandonassimo la seduta, rendendo evidente che ormai la maggioranza si sta sfaldando e per dare così consapevolezza alla cittadinanza che l’attuale maggioranza, dopo aver soggiogato la città per oltre vent’anni, é in via di dissoluzione.

Gli altri due gruppi di minoranza non sono stati dello stesso parere e, sia io che il consigliere La Torre, non abbiamo voluto dare l’impressione di una minoranza divisa, con la nostra velleitaria ed inutile uscita dall’aula, cogliendo così l’opportunità di esprimere compatti la nostra sfiducia al bilancio ASE ed a questa amministrazione.

Successivamente, il consigliere La Torre ha abbandonato l’aula per protesta contro il Presidente del Consiglio che non gli ha voluto concedere la parola.

      Italo Magno

                                                Consigliere di MANFRDONIA NUOVA

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com