Sabato 20 Aprile 2024

Incidente tra due auto zona Capparelli

1 2

E’ successo alle 13:40 circa, in località Capparelli a Siponto. Due auto si sono scontrate. Una Punto grigia è uscita dal bivio del passaggio a livello di Siponto immettendosi nella SS89, colpendo in pieno una BMW che proveniva da Manfredonia verso Foggia. Ancora in corso di accertamento lo stato dei passeggeri che hanno riportato traumi. Sul posto la polizia ed il 118.

 

[foogallery id=”160401″]

 

foto e video di ManfredoniaNews.it

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Se la BMW si è fermata a quella distanza,dopo essersi scontrata con la Fiat punto ,a quale velocità percorreva quel tratto di strada ? Poi ,siccome proveniva da un precedente tratto stradale con un evidente dosso…

    gennaro 12/07/2017 23:20 Rispondi
  • Basterebbe mettere dei dossi in prossimità degli svincoli, cosi se anno voglia di correre spaccano prima la macchina.e non ammazzano nessuno..

    Nicola 07/07/2017 11:31 Rispondi
  • Mi spiace dirlo ma su quel tratto di strada dove il limite massimo è di 50km/h ed è pieno di svincoli e innesti di stradine secondarie si guida da incoscienti. Io la percorro 3/4 volte al giorno e ne ho viste tante (e ne vedrò sicuramente ancora). Si parte dal sorpasso sulla cunetta appena scatta il verde direzione Foggia fino ad arrivare al sorpasso in prossimità del 1° passaggio a livello, e quando verrà aperta la stazione Ovest (speriamo mai) ne vedremo ancora tantissime. Ma dico io: se vuoi suicidarti scegli un bel tratto di strada isolato e possibilmente nelle ore notturne.

    teofilo 06/07/2017 16:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com