Giovedì 25 Aprile 2024

R…estate aperti!

2 0

Ci siamo!

Con l’arrivo della bella stagione Manfredonia si riempie di turisti e l’associazione Pro Loco si fa trovare pronta per una straordinaria accoglienza dei visitatori.

Infatti a partire da Lunedì 10 Luglio p.v. presso l’Ufficio IAT del Comune di Manfredonia, sito in Piazza della Liberta, 1 l’associazione Pro Loco ha programmato le aperture straordinarie per tutto il periodo estivo, fino al 31 Agosto p.v..

Dal Lunedì al Sabato l’ufficio informazioni sarà aperto la mattina dalle ore 09,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle ore 16,30 alle 19,00.

La Pro Loco, si occuperà della gestione di tutte le attività relative alla ricezione turistica, comprensiva di accoglienza e fornitura di informazioni sulle strutture ricettive, sui beni storico/artistici, archeologici e monumentali, sulle bellezze paesaggistiche, con servizi di interesse turistico come trasporti, sport e tempo libero, manifestazione ed eventi.

“E’ un progetto che nasce da un’idea dei nostri soci – spiega Francesco Schiavone, Presidente della Pro Loco – che a titolo gratuito, con la consueta competenza e passione, offrono questo servizio di accoglienza ai visitatori della nostra città i quali potranno fruire anche della nuova guida turistica appena realizzata”.

La guida “Manfredonia tra Storia e Cultura” è uno strumento nuovo e indispensabile che è presente nelle più importanti fiere turistiche nazionali ed internazionali e in distribuzione gratuita nell’info-point della regione Puglia presso l’Aereoporto di Bari-Palese.

Altre informazioni possono essere reperite sul portale turistico www.prolocomanfredonia.it che insieme alla pagina facebook rappresentano ulteriori strumenti di promozione che l’associazione ha realizzato per incentivare un nuovo percorso di promozione turistica ancora più incisiva ed efficace della città di Manfredonia.

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com