Giovedì 25 Aprile 2024

Grande attesa per il Rally Porta del Gargano 2017

0 0

La manifestazione sportiva organizzata dalla Asd Piloti Sipontini  si terrà nei giorni  9 e 10 settembre 2017.

La prima novità del 2017 in merito alla manifestazione sportiva Rally Porta del Gargano,  organizzata dalla Asd Piloti Sipontini  è che si terrà nei giorni 9 e 10 settembre, dunque in netto anticipo rispetto all’edizione 2016. La seconda, molto attesa è il ritorno della spettacolare e caratteristica p.s. Gargano da valle carbonara a bivio Carpino.

Ulteriori novità riguardano poi i percorsi cronometrati delle Prove Speciali con conseguente incremento delle caratteristiche tecniche e paesaggistiche.

Ancora una volta gli scenari mozzafiato del Gargano saranno lo sfondo per una competizione sportiva seguita con grande entusiasmo non soltanto dagli appassionati di questo sport ma da tutta la città, grazie all’allestimento del quartier generale a Manfredonia. 

Infatti piloti, meccanici, commissari sportivi e tecnici di percorso nonché i protagonisti potranno ritrovarsi presso il Parco assistenza in Piazzale Mercato Scaloria, mentre le verifiche tecniche verranno eseguite presso la Sidap srl. Le prove speciali sono previste tra Macchia, Monte Sant’Angelo e Mattiata  nelle giornate di sabato 9  e Domenica 10.

Abbinata al 7° Rally Porat del Gargano valido per il Campionato Coppa Italia 2017 e Campionato Regionale e al 2° rally Historic Porta del Gargano valido per  Trofeo Rally Zona, anche quest’anno la Lotteria Gioca & Vinci autorizzata AAMS, i cui biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita indicati sul sito asd Piloti Sipontini al prezzo di 2,50€.

L’estrazione dei biglietti si terrà presso il ristorante Locanda degli svevi ore 19.00, con i sgeuenti premi in palio:

1° SMARTPHONE APPLE IPHONE 7 32GB

 ROBOT KENWOOD KCOOK MULTI 

3° FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX CANON CON DUE OBIETTIVI  

4° MOTOSEGA EFCO MT3500 S

5° BUONO  ACQUISTO OCCHIALE DA SOLE

6° FORNO PIZZA FERRARI

7° BORSONE SPARCO UNIVERSE

8° STAMPANTE HP INKJET

 SCOPA ELETTRICA IMETEC MOD. PIUMA

10°BORSA PORTADOCUMENTI/PC SPARCO DAILY

 Si preannuncia un’edizione 2017 ricca di soddisfazioni e risultati per l’asd Piloti Sipontini che invita tutti coloro che vogliano collaborare e sostenere la realizzazione di quest’evento, ormai diventato un autentico punto di riferimento nel motorsport e una vetrina per il territorio.

 

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com