Mercoledì 24 Aprile 2024

Armi e ornamenti nella storia dei nostri avi a cura dell’Associazione Tautor (Foto)

0 3

“I profumi degli antichi”, “Video-letture espressive per innamorati del tempo”, “Armi e ornamenti”, “Principesse, Draghi e Cavalieri”, “SIPONTO for Kids – Un atelier creativo per ricostruire la storia delle Basiliche”, “Fiabe AniMatte” (con “Sotto la tenda del Re”, “Maratona Cornabicorna”, “Il furbo, il bello e il cattivo”, “Il museo immaginario”, “Chi ha il coraggio?”), “Dall’argilla al vaso”, “Creactivity 2.0 – Laboratorio creativo sulle orme di Wolfgang Lettl”. 

L’estate 2017 di Manfredonia è all’insegna della creatività e della cultura con “LabOratori”, rassegna di appuntamenti per bimbi, giovani e famiglie organizzata dall’Agenzia del Turismo in collaborazione con le realtà locali più attive nel campo come le Associazioni Culturali “Tautor”, “La Pelandra Aps” , “MAC Academy”, “Ph7”,  “Nella Pancia della Balena”, “Il Villaggio dei Birbanti”.

14 luglio 2017 ore  18:00, Biblioteca Comunale di Manfredonia

“Armi e ornamenti”, a cura dell’Associazione Culturale “Tautor”

 I ragazzi saranno condotti alla scoperta dell’affascinante mondo delle armi e degli ornamenti antichi, da quelli preistorici a quelli dauni, attingendo alla propria creatività per realizzarne di propri. 

Tautor è un’associazione culturale, nata nel maggio del 2014, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia. Tautor si propone al mondo della scuola con una ricca offerta di laboratori e percorsi di ricerca, volti alla conoscenza del patrimonio archeologico della Daunia.

 

[foogallery id=”161083″]

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com