Martedì 23 Aprile 2024

Continua l’opera di ripristino delle piastrelle di spiaggia Castello

2 4

Prosegue stamattina l’opera cominciata ieri da un gruppo di volontari di ripristino delle piastrelle rotte da “persone incivili”, come dice il cartello, della spiaggia Castello.

L’idea è partita dal geniale Bruno Mondelli dell’Associazione Arte in Arco con la collaborazione di Ceramiche Gelsomino che ha generosamente messo a disposizione a titolo gratuito il materiale necessario per la sistemazione della pavimentazione.

Hanno cominciato ieri con il sottofondo musicale di Patrizio Di Gennaro, questi impavidi manfredoniani stamattina, sotto il sole, riprenderanno a lavorare. Chiunque voglia dare una mano, o anche un sostegno morale, visto che lavorano per noi, è benvenuto e ben accetto.

Complimenti per la bellissima iniziativa, un esempio per tutti!

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Un esempio per tutti. Cioè dobbiamo metterci a fare i lavori in giro per la città ? E l ‘ amministrazione cosa fa ? Questa storia del volontariato ha scocciato . In Italia se qualcosa funziona il più delle volte è grazie al volontariato. Ma perché paghiamo tante tasse allora ?

    Cittadina 22/07/2017 21:52 Rispondi
  • Qualcuno prima che si realizzasse il lungomare, nei pressi di un campione ebbe a scrivere “così fa schifo”, ma questo è un altro aspetto unitamente a come è stato realizzato…. D’altronde tutte le opere pubbliche presentano deficenze…. Per poi essere una fonte di lavoro per chi verrà chiamato a ristrutturare…

    cittadino 22/07/2017 20:22 Rispondi
  • A questo punto devono riparare tutte le inefficienze del paese,diversamente e’ solo una trovata pubblicitaria.
    Sono una settimana di post su facebook per 10 mattonelle,un operaio normale ci avrebbe impiegato 2 ore e con un lavoro fatto per bene.Mi chiedo perche’ dare colpe alle persone,tra l’altro definendoli “incivili”,non potrebbe essere che ci fosse poca calce o colla tale da farle saltare come in ogni casa fatta con i piedi??
    andiamo piano con le parole,non perche’ state mettendo 10 mattonelle avete il diritto di generalizzare offendendo la gente.
    Un operaio lavoratore socialmente utile ci avrebbe impiegato 2 ore senza tanto clamore.

    1
    2
    Quanta moina per 10 mattonelle 22/07/2017 14:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com