Giovedì 28 Marzo 2024

G. Caratù: “ASE, sempre ASE, fortissimamente ASE”

2 0

Sono iniziati i lavori per il nuovo centro raccolta comunale per la differenziata. Sono stati stanziati 111 mila euro, l’assessore ha visitato il cantiere, l’ingegnere del comune era presente, il Sindaco si è rallegrato, l’amministratore unico pure. Il sito del comune ha dato la lieta notizia, come pure quello dell’a.s.e, come tutte le pagine fb, tutti i giornali hanno dato la lieta notizia per i cittadini e la triste notizia per chi abbandona i rifiuti per strada perché da ora in poi possono portare i rifiuti al nuovo centro raccolta.

Dimenticavo che i soldi non li ha messi il comune, come ben si sa non ha un centesimo. Ma sono fondi rinvenimenti da contributi della Regione Puglia, Provincia di Foggia, Ato. Premesso che sono sempre danari dei Manfredoniani, perché sulle tariffe T.a.r.i. paghiamo un 4% alla provincia, così come l’ecotassa alla regione è così via.

LA DOMANDA È SOLO È SEMPLICEMENTE UNA: È possibile che questi Amministratori,questi Funzionari, sono in grado di recepire contributi pubblici solo ed esclusivamente per A.S.E. e non per uno straccio di parco giochi, chiuso proprio nel periodo estivo. Amministratori, Funzionari, Questo fa la differenza del vostro ruolo, è questa differenza la città non la vede”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • L’ing del comune era presente,il sindac0 e tutti gli altri presenti si sono rallegrati:visto come si svolgono i lavori preparati o seguiti dal ns.uff.tecnico,spero che almeno questa volta si rispettino le dovute incombenze senza fare e rifare.E speriamo che il sig.amministratore riesca a svegliare i cervelli e a far rispettare anche i doveri.Per quanto riguarda i miei concittadini,ormai non ho più speranze.

    mario 03/08/2017 18:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com