Sabato 20 Aprile 2024

Gran Galà dello Sport di Manfredonia

2 0

Il trionfo dei valori sportivi e dei progetti

E’ tutto pronto per la quinta edizione dell’attesa kermesse sportiva di Manfredonia, ideata ed organizzata da Matteo Mancini e Stefano Favale.

L’ambito riconoscimento verrà consegnato anche quest’anno a soli 8 team/atleti sipontini selezionati e ritenuti meritevoli in virtù dei valori morali e dei risultati ottenuti nell’ultima stagione agonistica 2016/17.

Esclusi da ogni valutazione quei team/atleti che hanno contravvenuto al principio basilare dello sport: l’educazione ed il rispetto.

“E’ un’edizione speciale, in linea con la nostra prerogativa di premiare e dare risalto allo spirito di sacrificio, all’educazione, alla capacità organizzativa, alla promozione del territorio, ecc..” così Matteo Mancini, che continua: “Gli sport cosiddetti “minori” assumono per noi un’importanza rilevante, sono previste alcune sorprese tra i premiati.”

L’appuntamento è previsto per Martedì 8 agosto al Villaggio Scalo dei Saraceni alle ore 21,30 con ingresso libero.

“Trasmetteremo forti emozioni, come ad esempio nel momento della consegna dei premi alla memoria del Prof. Aldo Pizzigallo e del Prof. Italo Caratù con la proiezione di alcune immagini inedite. Non cerchiamo effetti speciali ma valori speciali da mostrare al pubblico, perché il risultato sportivo è per noi solo uno dei tanti parametri di valutazione e non l’assoluto.” così Stefano Favale.

Presentano: Stefano Favale e Giusy Capuano

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Ospiti della serata:

ART BALLET (danza)

FRANCO CINQUE (allenatore)

CIRO FAMIGLIETTI (canto)

EMMANUELA FIANANESE (danza)

ENGY CINQUE (canto)

ARYANNA LA TORRE (canto)

PATRIZIA ALBERINI (zumba)

LORIANA ALBANESE (canto)

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com