Venerdì 29 Marzo 2024

Strage Gargano. Piemontese: “Abbraccio i familiari dei giovani lavoratori assassinati. Non cediamo allo sconforto e reagiamo senza aver paura”

1 3

“Stringo in un abbraccio fraterno, esprimendo un cordoglio che rende difficile qualsiasi parola, i familiari dei due giovani lavoratori della nostra terra. Alle mogli e ai figli di Aurelio e Luigi Luciani esprimo commossa partecipazione”. Lo ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico e assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese in riferimento alla strage di mafia che ha insanguinato la provincia di Foggia.

“Paghiamo un prezzo troppo alto oggi, ma confidiamo nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che hanno a cuore le sorti di questa terra difficile. Non dobbiamo cedere allo sconforto. E la presenza del ministro dell’Interno Minniti sarà l’occasione – ne siamo certi – per rafforzare ulteriormente il territorio e liberarlo dalle maglie di una mafia che sparge sangue innocente.

Ce la faremo – è l’auspicio del segretario provinciale del PD – anche grazie alla profonda consapevolezza da parte di amministratori e società civile di dover reagire, senza aver paura per liberare questa straordinaria terra dalla piaga della mafia”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Scusate ma solo dopo il tragico fatto di sangue di ieri ci si è accorti del problema ? Mi sembra che siano numerosi i fatti di sangue accaduti fino ad ora. Come sempre in Italia se non si verifica qualcosa di eclatante , in questo caso la morte di due inocenti , il problema è ignorato. Non parliamo poi dell ‘ attenzione dei vari tg nazionali. .. di solito la Puglia non esiste , ma ora non si parla d ‘ altro.

    Cittadina 10/08/2017 16:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com