Giovedì 25 Aprile 2024

Oggi la Gran Nuotata del Golfo

0 0

È quasi tutto pronto per la Gran Nuotata del Golfo, una delle manifestazioni sportive più longeve di Manfredonia che quest’anno taglia il traguardo della sua 35esima edizione: 2km di gara in acque libere, duemila metri che attraverseranno lo spicchio di mare compreso fra la scogliera “Acqua di Cristo” e Spiaggia Castello, una delle anse più suggestive del Golfo di Manfredonia.

Un notevole impegno organizzativo nel dietro le quinte della Gran Nuotata del Golfo – Memorial Leonardo Bottalico e Andrea Sapone: di fondamentale importanza il contributo offerto da parte di tutti i volontari coinvolti, protagonisti di un notevole impegno. Gli organizzatori intendono rivolgere un sentito e profondo ringraziamento a loro, ma anche agli Sponsor e ai Partner economici della manifestazione che stanno contribuendo in maniera significativa alla migliore riuscita della manifestazione.

Una manifestazione storica per la città di Manfredonia, un evento sportivo che quest’anno si carica di significati e di emozioni particolari, con la dedica alla memoria di due grandi nuotatori sipontini prematuramente scomparsi: Leonardo Bottalico e Andrea Sapone. L’evento sportivo Gran Nuotata del Golfo è anche evento ufficiale della 181^ Festa Patronale in onore di Maria S.S. di Siponto.

Appuntamento a stamattina domenica 27 agosto, alle ore 8.00 in punto presso la Sede Sportiva della Lega Navale sezione di Manfredonia, sita in Viale Miramare.

Domenica 27 agosto tutti a nuotare a Manfredonia!

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com