Mercoledì 24 Aprile 2024

Il Manfredonia salva la faccia a Nardò ed esce dalla Coppa Italia

0 1

Non si poteva fare molto a Nardò con una squadra formata solo da under e da calciatori locali senza molta esperienza in questa difficile serie D.

Scontata anche l’uscita al prima turno della Coppa Italia che invece poteva tornare utile per mettere minuti di gare ufficiali nelle gambe dei calciatori dopo le fatiche della preparazione e far giocare dal primo minuto quelli che hanno meno spazio in campionato.

Alla fine è stato 4 a 0 per i neretini che, verosimilmente, si apprestano a disputare un altro campionato di vertice, come nelle ultime stagioni.

La successione delle reti: 10’ pt Gaetano Palmisano, 32’ pt Balistreri, 18’ st Caporale, 47’ st Cicerello.

La squadra di Baratto ha tenuto bene il campo e ha avuto anche qualche buona occasione da rete. Non si poteva chiedere di più ad un mister giunto in settimana e con una rosa assolutamente inadeguata alla quarta serie nazionale.

Domenica, 3 settembre, inizia il campionato con la gara casalinga contro la Turris, in settimana devo accadere tante cose non fatte finora: una clamorosa debacle al Miramare si può evitare solo con l ’arrivo di nuovi calciatori di categoria e con un assetto societario che dia la tranquillità e serenità nell’operare agli atleti e allo staff tecnico.

Tabellino:
Nardò: Mirarco, Cassano, Caporale, Bolognese, Schiavino, De Pascalis, Palmisano Antonio, Prinari, Balistreri, Bertacchi, Palmisano Gaetano. All.: Taurino.
A Disposizione: Conte, Mangione, Trinchera, Gigante, Versienti, Pirretti, Cavaliere, Cicerello.

Manfredonia: Grasso, Ese, Lorito, Quitadamo, Granatiero, Esposito, Lombardi, Stajano, Trotta, Rinaldi, Cicerelli. All.: Baratto.
A disposizione: Gelsomino, Torraco, Brigida, Di Muro, Armiento, Amoruso.

Arbitro: Arena  (Torre Del Greco)
1° Assistente: Mazzuoccolo (Nola)
2° Assistente: De Falco (Nola)

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • Purtroppo senza soldi non si va da nessuna parte. Che altro dire, prepariamoci ad una retrocessione inevitabile.
    Sempre Forza DONIA……

    ANTONIO 01 51 29/08/2017 9:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com