Giovedì 28 Marzo 2024

Annullata la manifestazione Umbra Forest Folk “Le faggete della Foresta Umbra Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco“

0 2

Confermata l’allerta sul Gargano a causa di possibili forti temporali, con rischio idrogeologico e raffiche di vento

Rinviata a domenica 10 settembre a causa del maltempo  in programma domani 3 settembre in Foresta Umbra  organizzata dall’associazione La Cella Cumpagnie con la direzione artistica del M° Michele Màngano “Siamo davvero dispiaciut i  perchè, in questi giorni, abbiamo potuto toccare con mano l’interessamento di tantissimi turisti e studiosi per condividere questo momento. Il programma rimarrà invariato”

Alle ore 11,30 la giornata sarà dedicata alle escursioni, workshop di teatro, di mimica, intrattenimenti per i più piccoli, stage di biodanza, poesia dei nostri poeti, incontri e workshop con musicisti, registi e studiosi- cultori – botanici – agronomi – naturalisti e ambientalisti,creando così un sempre più forte legame col territorio.

OSPITE etmusicologo Dario Perrone.
Ci sarà uno spazio di stage danza “La Danza nel Bosco” .
OSPITE:Layal El SharqiaLaudaddio Luisa
Alle 15,30 inizierà l’incontro con la partecipazione straordinaria del Dott. Nello Biscotti ( Botanico ) Dott. Alfredo De Luca ( Agronomo ) e la Dott.ssa Chiara De Luca (Agronomo) e poi a seguire la parte dedicata alla musica, alla danza e al folclore dei popoli, al dialogo tra le culture.Si esibiranno “ Il Coro del Crocifisso di Varano diretti dal M° Peppino Blex “ – Quartetto D’Archi “ Friends and Music diretti dal M° Lorenzo Ciuffreda “ –“ Dario Perroni Neroovino” – “Sciamaballà e La Bella Cumpagnie Folk”- la Compagnia di Musica popolare Zampognari di San Marco in Lamis.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com