Giovedì 25 Aprile 2024

7° Rally Porta del Gargano: dopo la prima giornata in testa l’equipaggio Rizzello-Cicognini. Oggi le restanti sei prove per decretare il vincitore

2 1

Dopo la lunghissima giornata di ieri- fatta sin dal mattino di serrate verifiche e prove – è tempo di primi bilanci per il 7° Rally Porta del Gargano, che ha visto il disputarsi delle spettacolari Ps1 e Ps2 in notturna (Macchia – Monte Sant’Angelo), sull’attesissimo tracciato dei tornanti che porta alla città dell’Arcangelo Michele.

Leader della corsa è l’equipaggio composto da Rizzello e Cicognini (su Ford Fiesta) che ha fermato il tempo sul 12’25.2, distaccando Azzarrone- De Filippo (su Skoda Fabia) di 17.6 e Rinaldi-Trimigno (su Ford Fiesta) di 18.8. (al seguente link la classifica generale completa e quella delle due singole prove https://goo.gl/KnuG4C).

Ma, la gara è tutt’altro che chiusa. I distacchi degli altri team non è incolmabile considerando le sei prove in programma nella giornata di oggi. I motori tornano a ruggire prestissimo. Alle 9.18 partenza della Prova Speciale 3 Mattinata-Monte Sant’Angelo, si prosegue con la Prova Speciale 4 Gargano (partenza prima vettura ore 09:57 circa), Prova Speciale 5 Mattinata-Monte Sant’Angelo (partenza prima vettura ore 12:34 circa), Prova Speciale 6 Gargano (partenza prima vettura ore 13:13 circa), Prova Speciale 7 Mattinata-Monte Sant’Angelo (partenza prima vettura ore 15:50 circa) e Prova Speciale 8 Gargano (partenza prima vettura ore 16:29 circa). L’arrivo al traguardo a Manfredonia in Corso Manfredi è previsto per le ore 17:44, a cui seguirà la cerimonia di premiazione.

Occorreranno velocità, tecnica e coraggio per aggiudicarsi l’ambita vittoria finale e salire sul gradino più alto del podio. Lo spettacolo del 7° Rally Porta de Gargano è solo all’inizio: vi aspettiamo, come sempre numerosi, sui tracciati per assistere da vicino alla gara ed incitare i vostri beniamini.

ASD PILOTI SIPONTINI

www.rallyportadelgargano.it

Articolo presente in:
Comunicati · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com