Giovedì 25 Aprile 2024

Re Manfredi Run 2017, Manfredonia corre ed è buona la prima (Foto & Video)

9 8

Non si aspettavano una partecipazione così massiccia, dichiara il presidente dell’ASD Manfredonia Corre Gianni di Bari, questo tipo di gara per la passione, voglia, interesse e punteggio, normalmente coinvolge un numero di circa 350 partecipanti, la Re Manfredi Run è riuscita a far gareggiare oltre 500 atleti provenienti dalla Capitanata, regione e perfino da Roma.

La 10km su strada, gara molto dura, premiava già gli atleti con un percorso articolato nel territorio cittadino, ma la partenza e l’arrivo splendidamente realizzato nella location perfetta per una gara di questo livello, il Porto Turistico Marina del Gargano ha lasciato entusiasti i partecipanti.

Tutti gli atleti hanno dichiarato di trovarsi bene nella nostra città, di trovare sempre organizzatori di alto livello e di sentirsi sempre a proprio agio.

La gara sportiva ha rispettato le previsioni della vigilia con un Dario Santoro primo classificato con un tempo gara controllato per valutare il suo stato forma. Maria Chiara Cascavilla si è classificata prima tra le tante donne partecipanti, anche se postuma di un infortuno, è soddisfatta del suo risultato.

Tutti felici per la giornata di sport trascorsa a Manfredonia.

Re Manfredi Run, non è solo gara ma è soprattutto partecipazione e spensieratezza, infatti non è passata inosservata la presenza goliardica dell’atleta sipontino Cristiano Romani, mentre faceva stretching nelle sue pose plastiche.

Manfredonia Corre non è solo sport ma anche solidarietà, infatti sono stati premiati gli atleti dell’ ASD Delfino Disabili Manfredonia per le loro recenti vittorie sportive a carattere regionali e nazionali, nello specifico la vittoria a La Spezia nel fase nazionale di Calcio a5 Integrato di Special Olympics Italia.

Alla premiazione è seguita la consegna di un contributo raccolto durante una vendita di beneficenza organizzata dai soci dell’ASD Manfredonia Corre.

Antonio Marinaro

 

Foto di Lorenzo Tagliamonte

[foogallery id=”167591″]

 

Foto di Francesco Armillotta

[foogallery id=”167715″]

 

[foogallery id=”167647″]

Foto e Video di Antonio Marinaro

 

 

Foto di Bruno Mondelli Giuliani

 

https://www.manfredonianews.it/2017/09/16/fervono-preparativi-la-edizione-della-re-manfredi-run-domani-video/

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News · Sport

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com