Giovedì 28 Marzo 2024

Riccardi nuovo presidente del Consorzio ASI Foggia: “Onorato ed emozionato. Continuerò come sindaco a lavorare sodo per Manfredonia” (Foto)

0 6

“Sono onorato per la mia elezione a presidente del Consorzio ASI Foggia avvenuta pochi minuti fa. Forte è l’emozione, così come grande è la responsabilità che sento nell’assumere questa carica importante ed impegnativa per lo sviluppo della Capitanata. Ringrazio i consorziati per la fiducia riposta nella mia persona e ringrazio il mio predecessore, Franco Mastroluca, per aver intrapreso un cammino indubbiamente proficuo. Ben consapevole che il compito che mi attende non sarà facile, data la crisi che attanaglia l’economia in questo particolare momento, sono comunque fiducioso per il futuro e pronto a ricoprire questo incarico con determinazione. M’impegnerò per ribaltare i punti deboli della Capitanata, come la carenza di infrastrutture. E farò leva sulle sinergie dei soggetti pubblici e privati affinché, unendo le forze, tutti insieme si possa dare maggiore spinta e competitività ad un territorio ricco di risorse. Ai miei concittadini sento il dovere di rassicurarli: continuerò come Sindaco a lavorare sodo per la nostra amata Manfredonia perché le sfide si accettano, ma gli obiettivi si perseguono con tenacia e sacrificio. Senza perderli di vista. Mai”. Così su Facebook Angelo Riccardi commenta l’avvenuta elezione a presidente del Consorzio Asi Foggia avvenuta oggi.

Graziano Sciannandrone

 

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • lavorerai sodo per la nostra amata Manfredonia?ma se lai fatta riempire di rifiuti,basta girare Manfredonia per vedere quante e sporca.non credo che in Italia ci sia una città più sporca di Manfredonia,perciò fai un incarico e fallo bene,invece di riempirti di incarichi,ma purtroppo la mammella e troppo dolce.

    pensionato 27/09/2017 20:44 Rispondi
  • Ma raccumand …n FATJAN ASSEE, T’AVISSA FE MEEL.

    2
    1
    ANTONIO 01 51 27/09/2017 15:42 Rispondi
  • di sti tempi è sempre meglio avere un piede in 2 staffe 😉

    1
    1
    Lecchino 27/09/2017 14:18 Rispondi
  • chiedetegli se rinuncerà ad uno dei due stipendi

    piripicchio 27/09/2017 12:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com