Martedì 23 Aprile 2024

San Giovanni Rotondo: gli accertamenti effettuati dai Carabinieri consentono di escludere la natura dolosa dell’incendio che nella serata di ieri ha interessato un mezzo della società Tekra.

0 0

Nella serata di ieri, all’interno del parcheggio sito in località Pozzo Cavo di San Giovanni Rotondo, si è sviluppato un incendio che ha interessato rifiuti solidi urbani, costituiti da cartone, già all’interno di un mezzo autocompattatore della ditta “Tekra”, incaricata della raccolta dei rifiuti nel comune di San Giovanni Rotondo.

Le indagini, immediatamente attivate dai Carabinieri della locale Compagnia per risalire alla natura dell’incendio si sono protratte per tutta la notte, terminando solo stamattina.

Dagli accertamenti effettuati è stato possibile appurare che l’incendio non è di natura dolosa, ma che, al contrario, è scaturito da un fattore accidentale. La visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del parcheggio ha infatti potuto escludere un diretto intervento da parte di chicchessia.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com