Giovedì 28 Marzo 2024

Prima vittoria fuori casa per la Salvemini.

3 0

Seconda vittoria di fila per la Salvemini che conquista altri tre punti importanti, nella trasferta contro il Calcio Palo. Nonostante le diverse assenze e un terreno di gioco ai limiti della praticabilitá, la squadra oggi ha risposto bene, sapendo tirare fuori al momento giusto combattività e spirito di sacrificio.Il primo tempo vede in netta superiorità di gioco la nostra squadra attraverso un buon possesso palla e con la magnifica doppietta di Malavisi. Verso la fine

del primo tempo, a causa anche della notevole energia spesa dai nostri ragazzi, il Calcio Palo mette a segno la palla del 1-2.
Il secondo tempo inizia con maggiore tensione e al 9′ minuto viene espulso Vergura, ma i biancocelesti sono bravi a non mollare e a fronteggiare l’avversario a testa alta. A metà della ripresa arriva la terza rete della Salvemini grazie a un filtrante di Gravinese. Subito dopo, a causa di una distrazione della nostra difesa, il Calcio Palo segna la rete del 2-3. Da Palo del Colle la partita termina 2-3 a favore della Salvemini.
Ecco le parole del Mister Michelino Rinaldi a fine partita : “ Non era una partita semplice ma i ragazzi mi hanno dato grandi risposte sia dal punto di vista atletico che mentale. Trasferta lunga con molte assenze importanti, campo non in buone condizioni e pubblico di casa abbastanza numeroso. Soddisfatto perché il risultato di oggi è la dimostrazione che non ci sono titolari e riserve. L’importante è cacciare fuori il carattere e i ragazzi lo stanno facendo sempre meglio.”

Area Comunicazione: Stefania Troiano

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • In seconda categoria … su quel campo , mi dispiace ci sarai sempre e solo tu con i tuoi 4 gatti…anzi attento perché qualche “gatto” sta lavorando dientro .. ma sei troppo basso nn riesci a vederlo . Io la domenica pago il biglietto e vado a vedermi la squadra della mia città al Miramare e Ascolto “so figlio unico ….Ciaone.

    So figlio unico 24/10/2017 23:58 Rispondi
  • Forse essere figlio unico le ha causato un po’ di disagi perché vedo che lei è alquanto asociale e gretto. Se proprio vogliamo essere precisi la società porta anche il nome della nostra città…infatti si chiama A.S.D. Michele Salvemini Manfredonia. Poi non capisco tutto il suo astio rispetto ad una squadra che alla città non toglie nulla, anzi le aggiunge prestigio e onore. L’unico tirapiedi mi sa che è lei…prenda la vita con più filosofia e venga a vedere una partita della Salvemini MANFREDONIA, vedrà giocare ragazzi MANFREDONIANI pieni di entusiasmo. Buona vita!

    wmanfredonia 23/10/2017 16:41 Rispondi
  • Salvemini porta il nome di chi la
    Gestisce …. MANFREDONIA CALCIO PORTAIL
    NOME DELLA NOSTRA CITTÀ.
    Il covo dei tirapiedi

    So figlio unico 23/10/2017 0:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com