Giovedì 18 Aprile 2024

Riccardi: l’insostenibile leggerezza dell’essere… IPOCRITI (Video)

3 6

La città è sporca. Cumuli di rifiuti ovunque. Per colpa di chi? Secondo molti è colpa del sindaco. Certo, perché con i mastelli avrei dovuto pensare di dare in dotazione ad ogni famiglia anche una personale sentinella per obbligare al rispetto delle regole. Ma di che cosa stiamo parlando? Il video parla chiaro e ne seguiranno tanti altri. Le fototrappole sono state collocate in diversi punti di Manfredonia (ma la dislocazione varierà frequentemente) e le multe stanno fioccando: 55 verbali in 5 giorni. La vera sorpresa è stato vedere colti in flagrante tanti insospettabili, anche professionisti. Troppo semplice attaccare pesantemente il sottoscritto e descrivere Manfredonia come una discarica a cielo aperto. Salvo poi scoprire (ma è la scoperta dell’acqua calda) che la discarica è opera dei cittadini stessi, quei POCHI che non hanno rispetto delle regole del vivere civile e che riescono però a creare danni che ricadono sull’INTERA collettività. Siamo al top della fiera dell’ipocrisia.
Nei prossimi giorni tutti i dettagli dell’operazione ‘trash movie’ saranno resi pubblici in una conferenza stampa. Lo riporta il Sindaco Angelo Riccardi sulla sua pagina Facebook.

 

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Stranamente sono pienamente d’accordo con il sindaco, per stanare questi incivili non bastano solo le telecamere, ci vuole la collaborazione di tutti noi cittadini nell’inculcare il senso civico, quando assistiamo a qualche atto incivile non dobbiamo girarci dall’altra parte e fare finta di niente per la paura di essere minacciati(classica risposta fatt i c.. tj) ma intervenire e farsi sentire attirando anche l’attenzione dei passanti. Chissà magari dalla oggi dalla domani, ci civilizzeremo.

    Achille 25/10/2017 12:03 Rispondi
  • CI FATE SAPERE SE QUESTE DUE CRIMINALI SONO STATE SANZIONATE?
    GRAZIE

    1
    1
    matteo 25/10/2017 10:33 Rispondi
  • La raccolta differenziata è giusta.Necessita ancora tempo per perfezzionarla.Ci vuole anche buon senso da parte nostra.

    2
    1
    il capitano 25/10/2017 10:23 Rispondi
  • finalmente un iniziativa encomiabile ed intelligente.
    soldi spesi bene.

    1
    1
    matteo 25/10/2017 9:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com