Martedì 18 Giugno 2019
Manfredi Ricevimenti Wedding (728x90 - Super & News)

Situazione Meteo prevista per lunedì 6 novembre 2017, allerta gialla

0 0

UN SISTEMA FRONTALE, ASSOCIATO AD UN MINIMO POSIZIONATO SUL NOSTRO PAESE, TENDE A TRASLARE DALLE REGIONI CENTRO-SETTENTRIONALI A QUELLE MERIDIONALI, APPORTANDO NEL CORSO DELLA PROSSIMA NOTTE E NELLA GIORNATA DI DOMANI DECISE CONDIZIONI DI MALTEMPO ANCHE AL SUD.

PER QUANTO ESPOSTO IL CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO HA EMESSO PER IL GIORNO 6 NOVEMBRE 2017, A PARTIRE DALLE PRIME ORE DELLA MATTINATA E PER LE SUCCESSIVE 24-33 ORE

  • un’ALLERTA GIALLA su tutta la Puglia,

PER PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE E VENTI DA FORTI A BURRASCA, DAI QUADRANTI MERIDIONALI.

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

LA SEZIONE PROTEZIONE CIVILE, CHE SEGUIRÀ L’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE, INVITA A CONSULTARE GLI AGGIORNAMENTI PUBBLICATI SUL SITO, LA TABELLA DEGLI SCENARI, PER UNA CORRETTA COMPRENSIONE DEGLI EFFETTI AL SUOLO ATTESI PER CIASCUN LIVELLO DI ALLERTA PREVISTO, E AD ATTENERSI ALLE RACCOMANDAZIONI FORNITE NELLE NORME DI AUTOPROTEZIONE CONSULTABILI SUL SITO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE.

http://allarmi.meteo-allerta.it/puglia-index.html

Redazione R.
Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php