Venerdì 29 Marzo 2024

Prima vittoria in trasferta per la Free Time Manfredonia

2 0

Netta vittoria per 34-24 della Free Time Manfredonia in casa dell’Esperanto Fondi nella quarta giornata di serie A2 di pallamano maschile.

Dopo l’iniziale 1-0 dei laziali, la Free Time ha, da subito, dominato la partita, controllandola in tutta tranquillità e chiudendo il primo tempo in vantaggio di 17-13.

Solo l’ormai consueto rilassamento dei sipontini, all’inizio del secondo tempo, ha consentito all’Esperanto Fondi di avvicinarsi e portarsi, al quarto minuto, ad una sola segnatura di distacco dalla Free Time.

A quel punto, però, mister Tomaiuolo ha spostato più in avanti la linea difensiva e la Free Time, con maggiore aggressività, palle rubate e ripartenze veloci, ha cambiato, completamente, ritmo alla partita, riportandosi, subito, avanti di sette-otto reti e controllando, agevolmente, poi, la fase finale della partita, dimostrando una superiorità schiacciante nei confronti dei laziali.

Ottima prestazione da parte di tutti ragazzi schierati dal mister Tomaiuolo, che ha fatto scendere in campo, nel corso del match, tutti gli uomini a sua disposizione.

“Tutta la squadra ha compiuto una prestazione ottima, in primis il solito Federico Rubbo. E’ stata una partita molto corretta, con molte ripartenze veloci e goal in contropiede da parte nostra” ha commentato Gianni Riccardo, ala destra mancina della Free Time ed uno dei migliori a Fondi.

“Abbiamo subito cominciato bene il match e, tranne un piccolo calo fisico all’inizio del secondo tempo, abbiamo controllato, agevolmente, la partita. Sono convinto che possiamo fare ancora molto di più e puntare molto in alto. Mi trovo a meraviglia nella squadra, nella quale sono stato accolto magnificamente e nella quale si respira un’unione ed un clima di amicizia starordinari” ha commentato Giuseppe La Torre, pivot fasanese della Free Time.

Prossimo appuntamento domenica prossima, alle 19,00 al Palascaloria, per continuare, contro l’Altamura, nello splendido sogno che questa squadra straordinaria sta facendo vivere ai suoi splendidi tifosi ed a tutta la città di Manfredonia.

RISULTATI QUARTA GIORNATA

Lazio-Altamura 32-26

Genesis Mobile Atellana-Pharmapiu Città Sant’Angelo 25-29

Proger Teramo-Capua 28-24

Esperanto Fondi-Free Time Manfredonia 24-34

Ginosa-Putignano 21-28

 

CLASSIFICA

Pharmapiu Città Sant’Angelo 8

Putignano, Proger Teramo, Free Time Manfredonia e Genesis Mobile Atellana 6

Capua 4

Altamura e Lazio 2

Esperanto Fondi e Ginosa 0.

      Ufficio Stampa Free Time Manfredonia

Articolo presente in:
News · Pallamano · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com