Venerdì 29 Marzo 2024

“Startup Weekend Foggia 2017”: domani alle 19.30 la presentazione a Manfredonia presso “Smart Lab Coworking”

0 0
Il lavoro ed il futuro non s’inventano, non si aspettano da qualcun altro e non s’improvvisano ma si progettano con il talento e la competenza. Dall’1 al 3 dicembre si terrà presso la Camera di Commercio di Foggia “Startup Weekend Foggia 2017 | dalla TERRA al CLOUD” , iniziativa di cui Coworking Smart Lab sarà partner.
L’evento di presentazione si svolgerà MERCOLEDÌ 22.11.2017 (alle ore 19.30) presso la sede del Coworking (a Manfredonia in Via Calle del Porto, torre B con ingresso libero e gratuito) che in questi mesi ha proteso le proprie attenzioni ed i propri sforzi interconnettendo l’innovazione tecnologica con il know how di giovani professionisti, con un occhio particolare alle idee start up, distinguendosi a livello regionale per utilità ed efficacia verso queste tematiche snodo dello sviluppo socio-economico del territorio.
Obiettivi promossi anche da  “Startup Weekend Foggia 2017”, l’appuntamento della Capitanata del format di startup competition, lanciato in tutto il mondo nel 2007 da Kaufman Foundation e acquisito nel 2015 da Techstars, per accelerare la nascita di startup ed ecosistemi startup. Un’edizione nuova e sperimentale, che partendo da risorse come food, turismo, retail e logistica, aggiungendo tecnologia e innovazione, si propone di portare il territorio in alto e nel futuro. Una 3 giorni in cui sarà possibile lavorare a un’idea, trovare il team di co-founder, imparare dai mentor come si fa impresa, lavorare al prototipo e come lanciarlo sul mercato. Dedicato a ragazzi con idee ed energie, imprenditori, investitori e rainmakers.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com