Giovedì 18 Aprile 2024

Un tuffo ne “Gli abissi del cuore”

1 0

Un’ora e mezza di dialoghi fittissimi e intensi hanno tenuto rapiti gli spettatori, “amici della compagnia” come li definisce la Radogna, intervenuti ad assistere alla nuova messa in scena della compagnia “Si riprende a volare”. Gli abissi del cuore è la nuova pièce scritta e diretta dalla stessa Assunta Radogna, che l’ha egregiamente interpretata accanto a un altrettanto bravo Gianni Fatone.

Un testo intenso, a tratti crudo, così profondo da raggiungere davvero gli “abissi del cuore”. È la storia di Miriam, vedova, che vive reclusa in casa con l’anziano padre al quale nasconde un segreto inconfessabile, perché lo scopo della donna è principalmente quello di proteggere il padre da un dolore così grande. Ma il vecchio genitore non si arrende, soffre troppo a vedere la figlia ridotta così. Quindi la sprona ad uscire dal guscio che si è costruita addosso e ad esorcizzarlo con il bene.

Una storia forte che ha entusiasmato il pubblico che è uscito dal teatro non solo contento per aver assistito ad un così bel lavoro, ma, visto l’elevato livello di interpretazione, anche con una punta di orgoglio tutto manfredoniano.

Mariantonietta Di Sabato

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com