Giovedì 28 Marzo 2024

Accertamento e riscossione sanzioni C.d.s. gennaio-maggio 2017: elevate sanzioni per 458mila euro

1 1

Pari a 458mila euro l’importo delle sanzioni elevate a Manfredonia per violazioni al Codice della strada nel periodo compreso tra il 01.01.2017 e il 31.05.2017.

298.317 euro l’importo relativo alle sanzioni notificate e/o contestat(accertato); 45.727,75 euro la somma relativa alle sanzioni pagate immediatamente e senza notifica (accertato in cassa).

E’ quanto emerge da una recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, Settore II di staff Polizia locale, a firma del Responsabile del Procedimento Cap. Tommaso Castrignano e del Dirigente Ing. Simone Lorussi.

I dati emergono dal report di Concilia, “software applicativo relativo alla gestione verbali al CdS della ditta Maggioli”, utilizzato dal Comando della polizia municipale di Manfredonia, nella sezione “Accertamenti crediti CdS”.

Ad oggi,”è in corso la procedura di notifica delle ordinanze ingiunzioni (ruoli) delle sanzioni al C.d.S. relative all’anno 2016″. Da qui “l’accertamento delle stesse”, da imputare in capitoli di bilancio dell’esercizio finanziario 2017, “sarà oggetto della prossima determinazione di accertamento delle entrate”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com