Lunedì 16 Luglio 2018
Crimini Ambientali (728x90)

Il Gruppo giovani di Gioventù Nazionale del Circolo Fdi Manfredonia sulla situazione politica cittadina

1 1

Alle soglie delle prossime elezioni politiche nazionali, che si terranno tra meno di due mesi, Noi, Gioventù Nazionale, chiediamo ai nostri candidati di FRATELLI d’ITALIA, di porre l’attenzione su alcuni punti critici relativi alle problematiche socio-politiche di Manfredonia.

In particolare proponiamo:

  • Che venga data più importanza alla tematica della occupazione all’interno del territorio sipontino. Dopo la “disavventura” del contratto d’area, i cui risultati a distanza di una quindicina di anni, sono sotto gli occhi di tutti, riteniamo che sia ancora possibile un rilancio del nostro territorio, da un punto di vista industriale, all’interno di un quadro che rispetti l’ambiente e le potenzialità dello sviluppo turistico negli anni a venire.
  • Che venga data una risposta forte all’evidente carenza di iniziative nel settore ricreativo –artistico, sportivo, culturale, turistico sociale, che negli ultimi vent’anni è stato trascurato, colpevolmente, dai governatori comunali.
  • Che vengano valorizzate, la vocazione e la propensione turistica della nostra città, potenziando i servizi di trasporto, le infrastrutture ed al contempo auspicando una corretta gestione dei beni demaniali. In merito a questo particolare aspetto, la problematica verrebbe estesa a tutta la Provincia, con il rilancio del traffico aereo, sfruttando in maniera più adeguata la struttura dell’aeroporto di Foggia.

In conclusione, con la vittoria del centro destra, auspichiamo che possa essere arginata l’emorragia migratoria che costringe i nostri concittadini in età lavorativa, a cercare lavoro anche a grandi distanze da Manfredonia.

Questo comunicato è stato redatto dai componenti del gruppo Gioventù Nazionale della sezione FRATELLI d’ITALIA di Manfredonia.

Redazione G.

Potrebbero interessarti anche...

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php