Venerdì 29 Marzo 2024

Scuola aperta per una scelta consapevole – Croce Mozzillo, al via le iscrizioni

0 0

 

In prossimità del 16 gennaio, data di apertura della piattaforma per le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/19, l’I.C. “Croce Mozzillo” apre nuovamente le porte al proprio territorio di riferimento.

Appuntamenti pensati per chi ancora non conosce l’offerta formativa dell’istituto ma aperto anche a chi desidera approfondire alcuni aspetti o dettagli.

Gli eventi saranno una giusta occasione per mostrare il lavoro quotidiano dei docenti, per esplicitare le scelte educative compiute e da compiere, per comunicare la passione degli insegnanti verso quell’affascinante universo costituito dall’educazione, dei più piccoli come dei più grandicelli che si accingono a frequentare la scuola secondaria di primo grado, a tutti nota come ‘scuola media’.

L’intero corpo docente dell’I.C. “Croce Mozzillo” intende far arrivare a tutti la propria gioia e voglia di fare con competenza, confidando in un ‘contagio’ virtuoso.

Per una scelta consapevole – Incontro con i genitori

Appuntamento il prossimo lunedì 15 gennaio alle ore 18:00 presso la Scuola “Croce” (Piazza G. Bovio 23).

Per quanto riguarda la Scuola “Mozzillo” (Via Mozzillo 5) invece, il momento di incontro e confronto si terrà martedì 16 gennaio dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

Open Day Plesso ‘Croce’

Martedì 16 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 il plesso ‘Croce’ dell’I.C. “Croce Mozzillo” apre le proprie porte per presentare la scuola, il corpo docente e l’offerta formativa per chi si accinge ad iniziare la scuola primaria. Nei locali della scuola si terranno botteghe creative e laboratori, per illustrare in maniera pratica e immediata l’offerta formativa dell’istituto.

Martedì 16 gennaio dalle ore 15:30 alle ore 18:30 la segreteria dell’I.C. Mozzillo sarà a disposizione dei genitori per aiuto e chiarimenti sulla procedura telematica di iscrizione.

 I.C. “CROCE MOZZILLO”

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com