Martedì 23 Aprile 2024

Politiche 4 marzo, i candidati del Pd in Provincia di Foggia: Bordo e Calvio alla Camera, Gentile e Russo al Senato

0 13

Sono durate tutta la notte le trattative del Pd con le minoranze per la composizione del quadro delle candidature nei collegi uninominali e plurinominali in vista del voto del 4 marzo.

Questo il quadro della Capitanata: per il collegio della Camera Foggia – Gargano ci sarà il segretario del partito, Lia Azzarone, Bordo resta saldo capolista alla Camera ma nel collegio uninominale Manfredonia – Cerignola dove ci sarà lo scontro diretto manfredoniano con Giandiego Gatta; Rosario Cusmai, civico, in quello San Severo – Lucera.

Rivoluzione al Senato: entra Massimo Russo, amministratore unico di Sanitaservice, per il collegio foggiano; Elena Gentile per quello cerignolano, in condominio con la Bat. A sorpresa ci sarà l’ex sindaco di Orta Nova e sconfitta alla segreteria provinciale Iaia Calvio, messa in posizione più o meno garantita: dovrebbe essere in seconda posizione nel listino camerale, dietro a Bordo (che, ove dovesse spuntarla nel collegio uninominale, le lascerebbe il posto per il Parlamento). Dirottata su Bari l’uscente Colomba Mongiello, in seconda posizione alla Camera.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com