Giovedì 28 Marzo 2024

Attività di p.g. per controlli antibracconaggio in provincia di Foggia. Deferiti nr. 2 soggetti e sequestro mezzi vietati

0 0

31 gennaio 2018 in agro di Vieste, ambito predisposto attività di P.G. per controlli antibracconaggio in provincia di Foggia, militari delle Stazioni Carabinieri Forestale di Mattinata e Manfredonia accertavano all’interno del Parco Nazionale del Gargano due soggetti, che esercitavano attività venatoria in area protetta.

I due soggetti sono stati deferiti all’AG e sono stati sottoposti a sequestro penale un fucile da caccia, una ricetrasmittente utilizzata illecitamente senza autorizzazione e un esemplare di cinghiale illecitamente abbattuto.


Uno dei due soggetti, non fermatosi all’alt, a seguito collaborazione con i militari del Comando Tenenza di Vieste, veniva inoltre deferito per l’art. 650 c.p..

L’attività rientra tra i servizi mirati del controllo dell’attività venatoria a tutela degli ambienti naturali della provincia di Foggia e per il contrasto al bracconaggio.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com