Venerdì 29 Marzo 2024

Matt & Bise a Manfredonia e il primo consuntivo con Saverio Mazzone (VIDEO)

3 0

Un lavoro di squadra non da poco, quello dell’Agenzia del Turismo con il supporto dell’Associazione Il Sipontino e le forze dell’ordine, organizzare la sfilata e  tenere sotto controllo entrate e uscite dal centro cittadino interessato. Un regolamento completamente diverso dagli scorsi anni, viste la nuova normativa inerente la sicurezza, ma un lavoro che ha dato i suoi frutti e ha fatto sì che tutto si svolgesse in sicurezza.

Abbiamo intervistato l’amministratore Unico dell’Agenzia Saverio Mazzone al termine della Gran Parata delle Meraviglie e si è detto molto soddisfatto di come tutto si è svolto e di come è stata organizzata la giornata.

Questa giornata è stata baciata soprattutto dallo splendido respiro di questa città che si dimostra sempre più all’altezza, sempre più pronta.  Una comunità che merita questo grandioso carnevale. Abbiamo puntato sulla contemporaneità, sul fenomeno degli youtubers, e anche questo è stato premiato, vista la folla di piccoli e ragazzi che hanno assediato Matt & Bise. Oggi abbiamo accontentato una fascia di pubblico legata alla Sfilata delle Meraviglie. Le prossime giornate saranno dedicate anche alle altre fasce d’età. La nostra è una comunità sempre più consapevole e che deve condividere sempre di più le politiche e le leve per andare avanti e immaginare un futuro migliore. Ce lo meritiamo tutti!”

Mariantonietta Di Sabato

 

 

 

 

Articolo presente in:
Carnevale · ManfredoniaNewsTV · News · Video della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com