Giovedì 25 Aprile 2024

65° Carnevale di manfredonia: “La tua Farrata”, Vetrina in mostra”, “Bene ma non benissimo”, “Che coppia”: i contest che premiano la creatività e l’originalità

0 0

Al Carnevale di Manfredonia non si è impassibili spettatori di Gran Parate ed eventi. Ben quattro i contest che, unitamente alla possibilità di esprimere il proprio voto per la Giuria popolare attraverso l’acquisto dei tagliandi della Lotteria (in palio un IPhone X per il fortunato sorteggiato del 18 febbraio), consentono a chiunque lo voglia di essere protagonista della 65^ edizione della kermesse. Diversi gli ambiti tematici con i quali scherzosamente cimentarsi: enogastronomico, commerciale, creatività, originalità. In palio una smart tv 43″, una fornitura personalizzata di gadget commerciali, una cena di classe e accesso al backstage de “LO SHOW”, due ingressi di coppia ad un centro benessere. 

 

“Il cuoco riluttante – #latuafarrata” è il contest che premia la creatività e la passione in cucina, proponendo ai partecipanti di realizzare una farrata rivisitata che sarà premiata dai co-founders di “Pescaria”. Occorre realizzare due farrate: una tradizionale e una rivisitata a piacimento in sapore e forma, purchè conservi gli ingredienti base (acqua, farina, farro/grano, ricotta e maggiorana). Il partecipante dovrà, quindi, scattare una foto con entrambi i prodotti e inviarla al servizio di messaggistica whatsapp 3479772864 con annessa ricetta, nome, cognome e recapito telefonico. Successivamente, saranno selezionate le 5 ricette che avranno ricevuto più like entro le ore 13,00 del 14 febbraio 2018. Le stesse saranno assaggiate da una giuria di esperti (composta dai co-founders di “Pescaria” Lucio Mele, Domingo Iudice e Bartolo L’Abbate),  in occasione della festa di beneficenza che si terrà al Luc il 15 febbraio alle 21. La farrata più gustosa sarà premiata con una Smart Tv 43” gentilmente offerta da Casa Midì.

Il secondo contest, “Vetrina in mostra”, fa leva sulla creatività e l’ingegno degli operatori commerciali. che hanno voglia di rendere la propria vetrina “carnevalosa” e colorare le vie della città.
Per partecipare occorrerà allestire le vetrine lasciandosi ispirare dallo spirito carnevalesco, in modo originale e divertente ed inviare una foto al numero di messaggistica whatsapp 3479772864 indicando il nome dell’attività commerciale e un recapito telefonico. La foto della vetrina che riceverà più like entro le ore 18:00 di venerdì 16 febbraio, vincerà un set di tantissimi gadget con il logo della propria attività gentilmente offerti da MilleMotivi : shopper in carta, biglietti da visita, penne, etichette a bobina e adesivi.

 

Protagonista del terzo contest è il rapper Shade, fenomeno mediatico-musicale del momento. Prendendo spunto dal suo tormentone “Bene ma non benissimo”, gli studenti sono chiamati a realizzare un video-challenge originale, divertente e carnevaloso che coinvolga tutta la classe, o parte di essa, e che abbia come base musicale il noto singolo di Shade! La clip-video va inviata al numero di messaggistica whatsapp 3479772864 allegando Nome, Cognome e recapito telefonico di un rappresentante + classe e Nome dell’Istituto o Liceo al quale si appartiene. Il video che riceverà più like entro le ore 13:00 di venerdì 16 febbraio, vincerà una cena presso il ristorante “La locanda del Centro” e l’opportunità di entrare nel backstage, conoscere gli artisti dello show e vedere il proprio video sugli schermi in piazza durante la serata, in programma il 17 febbraio 2018.

 

Ultimo, ma non ultimo, “Che Coppia!”. Se siete convinti che “Two is megghje che One”, questo è il contest che fa per voi! Scattate una foto che rappresenti al meglio la vostra coppia in maschera (che siate amici, fidanzati, coniugi, fratelli, parenti o colleghi) e inviatela al numero di messaggistica whatsapp 347.9772864, allegando Nome e Cognome dei protagonisti dello scatto e un recapito telefonico. Le due foto che avranno ricevuto più like entro le 23:00 di domenica 18 febbraio 2018 vinceranno, rispettivamente, un ingresso Spa per due persone al Manfredi Wellness.

 

Tutte le foto\video saranno pubblicate giornalmente nel Gruppo facebook “CARNEVALE  DI MANREDONIA”, alle 14:00 e alle 18:00 (i like validi saranno solo quelli riconducibili ai post originali pubblicati sul gruppo). Per tutte le informazioni: www.carnevalemanfredonia.it

 

Cosa aspettate, all’opera!

 

 

Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche – Agenzia del Turismo di Manfredonia

 

Articolo presente in:
Carnevale · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com