Venerdì 19 Aprile 2024

Criminalità. Azzarone: “Attivato il Reparto Prevenzione Crimine della PS. Il ministro Minniti ha mantenuto la parola data ai foggiani”

1 3

“Il ministro Minniti ha mantenuto la parola data ai foggiani: da oggi è operativo il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di stanza a San Severo”. Lo afferma la segretaria provinciale del Partito Democratico foggiano Lia Azzarone.

“A partire da domani, il nostro territorio sarà meglio presidiato e le attività investigative saranno intensificate. In particolare quelle indirizzate a scoprire i traffici illeciti gestiti dalla criminalità organizzata e dai clan mafiosi che operano in Capitanata.

Per decenni abbiamo chiesto l’incremento dell’organico delle Forze dell’Ordine nella nostra provincia per contrastare il radicamento e l’espansione dell’influenza e degli affari criminali.

Finalmente abbiamo ottenuto la doverosa attenzione dal Governo e dal ministro dell’Interno, che ha schierato a difesa dei cittadini foggiani più uomini e più mezzi.

E’ un risultato che cogliamo anche grazie alla pressione esercitata dai nostri parlamentari e dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

A partire da oggi si rafforza una strategia che ha già consentito di cogliere risultati importanti – conclude Lia Azzarone – e che nei prossimi mesi si svilupperà appieno a tutto vantaggio di chi oggi vive l’incubo della minaccia mafiosa”.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com