Giovedì 28 Marzo 2024

Carnevale di Manfredonia ieri, oggi e… domani

2 1

Questa sera alle ore 19.30, in diretta streaming su ManfredoniaNews.it e sulle frequenze di Rete Smash 97.50FM, si terrà un incontro con gli attori del Carnevale di Manfredonia per fare il punto della situazione sulla 65esima edizione del Carnevale appena passata.

Gli ospiti saranno intervistati dal direttore di ManfredoniaNews.it Raffaele Di Sabato.

Per gli istituti comprensivi e quindi per parlare della sfilata delle Meraviglie interverranno le insegnanti Barbara Bottalico e Mariella Vaccarella dell’Istituto Comprensivo Perotto-Orsini.
In rappresentanza delle scuole superiori diranno la loro gli studenti Alessandro Gatta e Marilena Spadavecchia dell’istituto Roncalli di Manfredonia.
Per i gruppi mascherati in concorso Mimmo Guerra dell’Associazione Magicaboola.
In rappresentanza dei carri allegorici, gli artisti cartapestai Mariagrazia Muscatiello, Andreano Tonietto e Gino Bordo.
Per le iniziative collaterali Bruno Mondelli per la rievocazione storica della Socia organizzata dall’Associazione Arte in Arco. Interverrà inoltre il Presidente della Proloco di Manfredonia e socio dell’Agenzia del Turismo
Francesco Schiavone.

Chi vuole può intervenire da casa sulle pagine Facebook di Retesmash e ManfredoniaNews.it con qualche commento, considerazioni o chiamando allo 0884.513019 intervenendo in diretta telefonica.

Redazione ManfredoniaNews.it

foto in anteprima di Lorenzo Tagliamonte

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com